Recensioni di Pizza & Natura

Roma - 16 recensioni verificate

92
16 recensioni
5
10
4
6
3
0
2
0
1
0
Google: 16
Filtra per:
C
Christopher Mccullock
Google 5 mesi fa
100
Lovely well priced food, friendly staff and it was nice sitting watching the world go by as we ate. The place was also impeccably clean. Would highly recommend a stop for lunch here.
A
alessandro martellucci
Google un anno fa
100
Pizza buonissima ! Impasto morbido e digeribilissimo e soprattutto prezzi onestissimi ! Consigliatissimo proprio davanti a porta del Popolo.
D
Davide Preci
Google un anno fa
100
Molto buona e ci hanno servito nonostante fossero in chiusura …il prezzo è onestissimo grazie brave
D
Daniel Vesco
Google un anno fa
100
Molto bello !
G
Giulia
Google un anno fa
80
Piazza davvero molto bella, con anche la fontana di nettuno. Meno affollata rispetto alle altre come piazza di Spagna.
S
Sound Management Corporation
Google 2 anni fa
100
Molto bello
L
Lorenzo Zammariello
Google 3 anni fa
100
Ottima pizzeria a taglio, personale svelto e cordiale, prezzi adeguati.
M
Michele Di Tuccio
Google 3 anni fa
80
Posto Turistico a due passi da piazza del popolo, ho preso un menu Margherita che prevede una Margherita 33 e una bibita a scelta a 6€
R
RAFFAELE PAPA
Google 4 anni fa
100
Mangi benissimo spendendo il giusto al centro della città più bella del mondo, cosa c'è di meglio??? Top
R
Riccardo Greco
Google 4 anni fa
80
Un avamposto pratico ed economicissimo se si pensa alla posizione in cui si trova, praticamente a un semaforo da Piazza del Popolo, non esattamente periferia abbandonata.

Si trova di passaggio per chi arriva in piazza con ogni mezzo, tramite Metro A (Flaminio), Trenino Roma Nord o Tram (il 2), e diventa tappa obbligata per chi si trova in giro e vuole un pasto veloce ed economico ma che non sia da fast food. Pizze, gastronomia varia, tavola calda, polli allo spiedo, fritti, primi, secondi, dolci, il tutto a prezzi abbordabilissimi.

C'è una piattaforma fuori, riscaldata con funghi e luci termiche. Ovviamente non è un vero e proprio interno, ma se non ci si fa delle grandi aspettative, è del tutto in linea con il tipo di posto. Unica pecca, spesso durante la settimana i primi e i secondi (e a volte anche i fritti) restano dal pranzo, quindi se li volete per cena saranno riscaldati. Sono comunque molto buoni, ma per chi vuole il piatto sempre caldo appena fatto consiglio la pizza (anche tonda), tipicamente romana, leggera e croccante. Vasta scelta di contorni.

Parcheggio da impresa, consigliatissimi e pratici i mezzi. Comodo per un fine passeggiata.
A
Alessandro Antonelli
Google 4 anni fa
100
Bel posto
C
Carmelo Giorgio Alati
Google 5 anni fa
80
Non ci sono ancora stato ma è uno dei miei prossimi obiettivi .... Stamattina ci son passato con mia moglie e non solo vi erano odori che mettevano appetito ma anche i prezzi pubblicizzati non erano male ... Farò sapere la prossima volta.
J
Jude Sweeney
Google 5 anni fa
100
Sono stato qui oggi con amici per convenienza poiché dovevo prendere il trenino a Flaminio.
Prezzi molto abbordabili. Cibo semplice ma buono. Pizza margherita molto buona. Cioccolato caldo eccellente. Servizio efficace e molto accogliente.
M
Michele G (Gamix77)
Google 6 anni fa
80
Ottima scelta di pizze e bevande per uno spuntino veloce
C
Chiara Paniji
Google 6 anni fa
100
Molto accogliente,personale gentilissimo e cibo squisito con vasta scelta! Consigliatissimo
P
Paolo della rocca
Google 6 anni fa
80
cortesi ottimo assortimento di bevande e pizza

Sei stato da Pizza & Natura?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione