Da Mimmo Al Ponte a Roma: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Da Mimmo Al Ponte (Roma).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Anthony S5/5
05/07/2021
i supplì che fa mimmo sono fenomenali, i migliori de Roma si trova a 2 minuti a piedi dalla fermata metro Garbatella subito dopo il ponte sulla sinistra. Eccellente servizio locale pulito ed in ordine Mimmo è estremamente popolare nella zona e non mi sorprendo Ha soddisfatto con il sorriso a tutte le mie richieste prendendo un bus da li in pochi minuti si arriva davanti alla Megaditta di Fantozzi. vale la pena fermarsi per un gustoso break Voto: Ottimo .
diego BERTOLI1/5
28/02/2021
Il sabato 27 febbraio ci siamo fermati in questa pizzeria per bere un spritz e due pezzi di pizze Al momento di pagare il padrone mi ha chiesto verbalmente 22 euros senza darmi lo scontrino dettagli ato della commada...sono stato io ha chiederlo e arrivando a tavola mi sono accorto che aveva incassato 22 € in contanti senza il dettaglio... Eravamo con una valigia e vi ha preso per dei turisti e ci ha fregato perché il conto non era giusto! Amici di passaggio passate strada per me e un croco e basta Diego
Steven Shaw5/5
10/02/2021
Il proprietario mi tratta come suo figlio! il cibo è fantastico, così come Mimmo
Giulia Fistea5/5
30/08/2020
La pizza é buonissima, sia alla pala che tonda! Gli ingredienti sono freschi e abbondanti! Grande Mimmo
Beryllium74 _5/5
08/02/2020
Posto magnifico e storico, l'intera famiglia ci viene da quando ci siamo trasferiti a Roma nel lontano 92. Posti sia fuori sia dentro, ampia scelta di pizze e di bibite, personale magnifico e gaio, molto socievole e pronto ad aiutarti. Pizza alla pala per 4 persone (Margherita) euro 9. Io mi fido di Mimmo, e tu?
_5/5
10/02/2021
Mimmo è gentilissimo è fa una pizza incredibile
Francesco Cappiello2/5
26/10/2019
Ho fatto una media, tra la pizza ed il servizio. Abbiamo ordinato delle pizze tonde e l'attesa è stata di 45 minuti per averle. Il mio consiglio è di prenotarle in anticipo tramite telefonata. La cosa che mi ha dato più fastidio sono state le risposte del cassiere che continuava a dire aspettate e vi chiamo senza indicarci un tempo di attesa nonostante l'avessi chiesto esplicitamente. Quando il tempo di preparazione diventa un mistero.
fabio lucheroni4/5
27/02/2021
Pizzeria storica, tutto ok
CHIUDI
CHIUDI