Marta Pellizzi
			
			
				 19/08/2021			
			
		 	
				Val bene una visita per la cena fuori (su strada) con vista Colosseo ma sul cibo sinceramente mi aspettavo di più.
Dopo la chiusura del nostro indiano preferito a Monti, abbiamo deciso di provare questo ristorante che si trova su Via dei Serpenti, dall'ingresso del quale si può vedere lo splendido Colosseo. Sulla vista niente da dire per carità ma mi aspettavo qualcosa in più sul cibo. I sapori sono decisi ma non ho sentito la freschezza a cui sono sempre stata abituata. Il personale è molto gentile, cortese e attento ma ogni tanto ci sono delle incomprensioni con la lingua. Il locale internamente è arredato in maniera visivamente pesante ma nel complesso è carino e l'atmsfera è simpatica. Non so se ci tornerei. Rapporto qualità prezzo nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		angela berloco
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Personale fantastico e gentilissimo. Michy è l'anima del maharajah (proprietario). Ho fatto solo 8 ore d'auto tra andata e ritorno per andare a provare il miglior cibo Indiano in Italia. Posso dire che Roma e Firenze sono gli unici posti che beneficiano di un posto così e di un cibo speciale così. Credo che sia abbastanza... Provare per credere! 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Flavia
			
			
				 13/08/2021			
			
		 	
				La cura del servizio e le pietanze ottime rendono questo posto una chicca nel cuore di Monti. Il plus? Da qui si vede anche il Colosseo se si mangia fuori!
Un consiglio: lasciatevi consigliare da loro per la scelta del piatto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ROBY IN VIAGGIO
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Ottimo ristorante indiano zona monti con vista Colosseo buonissima cucina e calorosa ospitalità del proprietario e dei camerieri stra consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		celeste postello
			
			
				 25/08/2021			
			
		 	
				Indiano con poche pretese. Cibo che sembra già pronto e quasi riscaldato (specialmente il riso).
Nel complesso gustoso ma troppo olio nelle pietanze.
La location interna è molto caratteristica (forse anche troppo) e quella esterna con affaccio su Via dei Serpenti è veramente mozzafiato. Il personale è attento e molto gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabri “GabeStudio72” Pes
			
			
				 10/02/2021			
			
		 	
				Non ci sono tanti ristoranti a Roma che esprimono il potenziale della cucina indiana una delle cucine migliori del mondo ma questo ristorante sulla piazza romana da oltre 25 anni si difende bene. Camerieri in livrea, piatti in metallo, posateria vintage e tovaglie di stoffa. La lista dei piatti e’ ricca ma non esagerata e racchiude tutti i piatti principali dal nord de kashmir al sud del kerala. Peccato per l’assenza delle Dosa uno dei piatti meno conosciuti di questa cucina e forse che potrebbe rappresentare un nuovo trend culinario soprattutto per il lunch al pari di quanto lo è stato il sushi negli ultimi 15 anni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele 23
			
			
				 04/04/2021			
			
		 	
				Uno dei ristoranti indiani più buoni che abbia mai mangiato. Il personale è veramente gentile e le specialità della casa sono diverse. Dal tandori alla salsa con le lenticchie, o alla pizza/piadina calda con formaggio.
Dire che si mangia male qui bisogna avere coraggio. Prezzi nella media, ma se si considera che se si esce dal ristorante si è vista Colosseo, direi che sono anche fin troppo bassi.
Complimenti al proprietario.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carla Valori
			
			
				 06/06/2021			
			
		 	
				Siamo venuti stasera con il mio ragazzo..
Il luogo è caratteristico e molto curato, si respira una vera atmosfera indiana.
L'accoglienza è stata fantastica, il personale è estremamente cortese e gentile.
Il cibo è buonissimo, il mio fidanzato mi sta chiedendo di scrivere che i somosa sono buonissimi.
Insomma.... Nuovo punto di riferimento.
bravi e grazie infinite ❤️