Andrea Amendola
			
			
				 25/07/2022			
			
		 	
				Sono andato a mangiare ieri con un amico. bella accoglienza devo dire, ci fanno sedere fuori e ci chiedono subito i drink. Ordiniamo antipasto della casa con misto di piatti e due spaghetti allo scoglio. Tutto fresco anche se qualche dubbio sulle vongole resta, ma comunque tutto ottimo e cucinato bene. Servizio cortese e gentile. Sicuramente ci ritornerò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Barattoni
			
			
				 22/06/2022			
			
		 	
				La cacio e pepe è probabilmente il pezzo forte del locale: buonissima, porzione abbondante e servita su una crosta di cacio da degustare una volta terminato il piatto. Anche la carbonara ottima. I prezzi inoltre sono moderati. Per il rapporto qualità-prezzo 5 stelle più che meritate!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Avati
			
			
				 17/01/2022			
			
		 	
				I sorrisi ti accompagnano ovunque in questa tipica trattoria di Trastevere...
Camerieri e staff, capaci di farti sentire a casa, sono attenti a tutti i dettagli e sanno seguire e "leggere" la clientela.
Eravamo 2 adulti e due bambini ed abbiamo ordinato un antipasto molto abbondante fatto di fritti, affettati, pietanze fredde e calde, poi 2 carbonare, 1 rigatone con Paiata e una Pennetta al pomodoro, 2 calici di buon vino, acqua, coca-cola, grappa barrique e amaro il tutto a meno di 100€. (Grappa  e amaro non offerti)
Buona qualità e competenza nel trattare la Materia prima, è un posto consigliato per chi ama pochi fronzoli, in favore di tradizione e abbondanza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandro lungarini
			
			
				 18/05/2022			
			
		 	
				Ero a Roma per la serata e mi sono fermato a cena qui
Servizio impeccabile che ti fa sentire a casa dandoti importanza. La cucina tipica romana è nello standard di buon livello. Locale tipico sito in Trastevere.
Ci tornerei volentieri
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lidia Iosca
			
			
				 06/02/2023			
			
		 	
				I supplì sono un po’ sciapi, e l’amatriciana con la cipolla proprio no! Abbiamo scelto polenta con spuntature e salsicce, e la cacio e pepe. Tutto sommato non male, peccato che a pranzo non facciano la focaccia.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Parsi
			
			
				 20/02/2023			
			
		 	
				Tradizione vera del mangiare Romano La cacio e pepe ben condita con la giusta crema e bilanciata nel pecorino e nel pepe anche profumato, la carbonara con guanciale croccante e ben condita per finire la gricia voto 10.
Peccato il carciofo che era in pratica bollito e con le erbe solo sopra dove il sapore non era eccezionale ma dipende anche che ricetta usano.
Comunque porzioni abbondanti e merita sia il servizio che il conto.
Da ritornarci assolutamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mana Simone
			
			
				 30/03/2022			
			
		 	
				Un piacevole ritorno! Avevo già avuto il piacere di frequentare questo luogo nel 2018 e nel 2022 ho ritrovato lo stesso ambiente e la stessa passione nel preparare i piatti tipici della cucina Romana. Veramente consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Trevisanello
			
			
				 27/12/2022			
			
		 	
				Situato nel cuore di Trastevere, la trattoria storica "ai SPAGHETTARI" offre servizio sia all'interno che all'esterno. Abbiamo cenato sul parterre all'interno di una veranda comoda e riscaldata. Il personale è gentile e cordiale, il servizio è veloce e preciso. Abbiamo consumato dei Supplì divini e due diversi primi. Amatriciana meraviglia ma Cacio e Pepe fuori concorso ⭐⭐⭐⭐⭐.
Abbiamo preso anche del prosciutto crudo tagliato al coltello e delle "puntarelle alla Romana" davvero speciali.
Prezzo nella norma assolutamente da consigliare.
Tornerò
⭐⭐⭐⭐⭐
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		minu labo Labonia
			
			
				 09/12/2022			
			
		 	
				Una carbonara ottima e una matriciana sublime,supplì e fiori di zucca fenomenali,meno di 40 euro.....praticamente niente visto i prezzi del 2022. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		v &
			
			
				 05/01/2023			
			
		 	
				Ottima qualità prezzo,cacio e pepe buonissima Ottima la carbonara gentili ed accoglienti c la cicorietta merita
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Tortarolo
			
			
				 06/03/2023			
			
		 	
				Ristorante molto buono con piatti tipici della tradizione romana. Trippa squisita, ottimi anche i frutti (baccalà e fiore di zucca).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara Cipriani
			
			
				 07/12/2022			
			
		 	
				Tipici piatti romani, ottimo  rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti. Locale tipico osteria
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aleandro Diaferia
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Consiglio vivamente!
Cibi e bevande di ottima qualità. Personale squisito! Molto gentile e disponibile. La scelta delle portate era varia ma non dispersiva. Se si vuole mangiare la tipica cucina romana, senza finire nelle "trappole turistiche" questo è il posto giusto.
Ci ritorneremo sicuramente!
In un qualche modo ti senti a casa, e questo vale più di tutto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danilo Scarabino
			
			
				 16/03/2023			
			
		 	
				Fantasticamente colpiti in positivo. La classica osteria Romana dove si respira aria di casa con simpatia e competenza. Purtroppo non ho chiesto il nome del ragazzo Giovane che ci ha servito.
E’ stato veramente cordiale da inizio a fine servizio, consigliando passo-passo i piatti migliori della casa. Tutto buonissimo dall’antipasto - all’amaro, consiglio di provare questa osteria, non ve ne pentirete. Grazie mille per la bellissima serata, continuate cosi!