Simona Benaduce
			
			
				 27/06/2023			
			
		 	
				Una bella scoperta nel quartiere Don Bosco, un piccolo locale coloratissimo e curato nei particolari. Ottimi i piatti e i cocktails, consigliatissima la frittura da un metro, servita caldissima e croccante. Personale gentilissimo e professionale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mr k ReMa
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Bellissimo locale dove poter fare un aperitivo e volendo anche di proseguire verso la cena, ottima la frittura di calamari, alici e moscardini! Buono anche il polpo alla griglia ottimi anche gli spritz.
Servizio ottimo, da ritornare
Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Saraceni
			
			
				 29/10/2021			
			
		 	
				Quelle sere un po’ autunnali…decidiamo che fare un aperitivo con le amiche che c’è di meglio che provare un posto nuovo? Posticino carino personale gentile e affabile buono lo sprizz! Ben bilanciato e accompagnato da frittini croccanti. Il quartiere non offre gran che di parcheggio  ma è la quotidianità ! Prenotazione necessaria vista la poca disponibilità di coperti idea innovativa il menu veramente stuzzicante
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Finamore
			
			
				 20/04/2023			
			
		 	
				Ambiente piccolino, dalle foto sembra più grande, ma particolare e carino.
Personale accogliente e gentilissimo.
Cibo ottimo, il cuoppo gigante top, frittura leggerissima, panini piccoli ma particolari.
Ottimo anche il cuoppetto senza glutine.
Prezzi nella norma.
Ci tornerò sicuramente sia per il cibo che per l'accoglienza.
Assolutamente da provare!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizio Belcaro
			
			
				 26/02/2023			
			
		 	
				Di quello che ho provato, frittura e tonno in tataki buoni! Pasta alla crema di scampi da rivedere. Il locale piccolino ma carino. Servizio un po’ assente. Probabilmente più adatto per un aperitivo/apericena visto che alle 21.30 di venerdì sera la cucina stava già per chiudere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco
			
			
				 20/07/2022			
			
		 	
				Ho conosciuto questo piccolo paradiso tramite i social e devo dire che è stata una bellissima scoperta ! È a conduzione familiare e la cosa fà si che si possa provare un prodotto veramente di qualità . La giovanissima proprietaria insieme a sorella e family sono grintose e sorridenti e fanno si che il cliente possa avere tutto ciò di cui hai bisogno . Provato un ottima frittura e un panino con il polpo eccezionale. Anche la pasta è da provare assolutamente. Consigliato sicuramente è ci ritorneremo !!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Aliberti
			
			
				 10/07/2022			
			
		 	
				Ottima esperienza in zona don bosco.
Personale super gentile e pesce non male.
Consigliatissimo il cuoppo di calamari, ottimi anche i moscardini.
Buoni gli strozzapreti alla crema di scampi, ma la calamarata con ragù di polpo vince.
Consiglio qualche minuto in meno di cottura della pasta.
Super apprezzata la scelta di usare i piatti di carta. Evviva, l'ambiente ringrazia.
Rapporto qualità/prezzo nella norma.
Menzione speciale per Lola, il piccolo chihuahua, la vera padrona di casa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Umbertini
			
			
				 17/11/2022			
			
		 	
				Piccolo bistrot di pesce, pieno di sorprese. Il cibo ed il servizio sono ottimi, il conto adeguato. Da prendere in considerazione per un pasto od un aperitivo informale tra amici. Molto consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaele Sciammarella
			
			
				 26/10/2021			
			
		 	
				Posto molto carino, piccolo ma ha a disposizione tavoli anche all esterno, ma al coperto. Ottima soluzione per sorseggiare un buon cocktail.
Dentro il personale è giovane, disponibile e sorridente.
Buonissimi i piatti di fritto e i panini presenti nel menù. Disponibili primi piatti e dolci.
Complimenti anche per l'ottima musica di sottofondo (ieri sera principalmente musica cubana).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Anna Spinelli
			
			
				 05/12/2021			
			
		 	
				Piccolino, a condizione familiare, team in sala tutto al femminile. Personale molto attento e disponibile. Ambiente soft e curato. Ottimo dall'aperitivo al cicchetto dopocena. Offerta ridotta ma piatti ottimi e succulenti?consiglio vivamente! Ci tornerò sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alina Candu
			
			
				 29/12/2022			
			
		 	
				Locale piccolo ma grazioso e accogliente.Un piccolo angolo di paradiso. La proprietaria è
gentilissima e molto professionale. Da mangiare tutte cose sfiziose e particolari. Sono andata più volte con gli amici per apericena e abbiamo preso il metro di frittura che è squisito, vino bianco, e altre sfiziosità. Ritornerò sicuramente…
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Fatali
			
			
				 03/12/2022			
			
		 	
				Locale molto particolare con specialità di pesce, fritti alla pala (il metro) e crudi di tonno e salmone, gamberi in tempura..
- Posizione: dietro piazza San Giovanni Bosco, abbastanza centrale, parcheggio non molto facile. Consigliato prenotare visto che il numero dei coperti è limitato.
Vino bianco ottima cantina.
- Prezzi: abbordabili considerata la quantità delle porzioni.
Circa 20 euro a testa per una cena abbondante di fritti misti e crudi con due bottiglie di vino bianco.
- Il locale: è una bomboniera, ristrutturato in stile moderno, nuovo, piccolino (circa 4/5 tavoli interni più gazebo esterno), non avevano i riscaldamenti accesi (condizionatore), vista la crisi energetica succede in generale, la temperatura interna non era ottimale, ma forse il personale di sala facendo avanti e indietro dalla cucina alla sala non l'ha percepito.
- Cucina: di pesce, la frittura mista al metro (x6 persone a 40 euro, in realtà se siete buone forchette la si mangia in 4) è la specialità della casa. Ci sono anche antipasti primi e secondi di pesce.
NON C È IL SORBETTO AL LIMONE!  Spero lo metteranno in menu perché dopo tutto quel fritto ci stava..
- servizio: la ragazza che ci ha servito era l'unica in sala, sufficiente visto che i coperti sono pochi. È stata gentile e simpatica, sempre disponibile e pronta nel servire. L'attesa delle portate è minima.
- Conclusioni: consigliato per serate divertenti tra amici e famigliari, un'opportunità enogastronomica frizzante e informale, da gustare con la convivialità della frittura mista per tutti.
Bravissimi, ma mettete il sorbetto nel menù!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina A
			
			
				 04/12/2022			
			
		 	
				Locale piccolino ma graziosissimo, curato nei dettagli. Ottima la qualità del fritto (anche al metro per piú persone!), dei crudi e della cantina dei vini. Servizio disponibile, attento e cordiale. Il prezzo è assolutamente in linea con la quantità e la qualità del cibo e delle bevande.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Umberto
			
			
				 31/05/2021			
			
		 	
				Buon aperitivo all'aperto con piatti a base di pesce. Personale gentile e servizio veloce. Unica pecca i prezzi dei piatti: più alti della media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuela M
			
			
				 24/01/2023			
			
		 	
				Uno dei miei posti preferiti a Roma! Frittura eccezionale… cocktail buoni. Costo non estremo per la qualità del cibo servito.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Pardi
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Ci sono stato ieri sera per la prima volta e sicuramente ne seguiranno altre. La miglior frittura mangiata a Roma! e con  noi c'era una persona celiaca cui sono state rivolte moltissime attenzioni. Tanto carine le proprietarie con cui si instaura un affabile rapporto in men che non si dica. A completamento della bella serata una selezione musicale di gran gusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela Rossignoli
			
			
				 03/08/2022			
			
		 	
				Abbiamo preso frittura di moscardini, pasta crema di scampi, tartare salmone e mango, dolce al pistacchio e vino bianco......tutto molto buono!!!
Personale gentile e simpatico. Location ideale per cene o apericene.
Sicuramente torneremo.