Luca Silvestri
23/06/2023
Locale molto caratteristico nel cuore di Roma, piccolo ma super accogliente. Personale molto gentile e simpatico, abbiamo atteso circa 20 minuti per mangiare e non so quante volte si sono scusati per il “ritardo”. Cibo buonissimo e rapporto qualità prezzo imbattibile: due primi, due fiori di zucca, acqua e pane a meno di venti euro a testa. Super consigliato
Silvia Rizzato
20/05/2022
Un esperienza magnifica.
Il posto perfetto dove rilassarsi dopo una lunga e calda passeggiata a Roma.
Il personale è di una cortesia squisita, e da meno non sono i piatti che ci hanno servito. Stra consigliate le puntarelle, i saltimbocca, la millefoglie e i cacio e pepe.
Da tornarci sempre.
Annamaria Gnisci
03/04/2023
Angolo di Trastevere suggestivo. Personale molto cordiale e simpatico. Io ho preso una gricia dove era presente un po' troppa acqua di cottura, però era buona. Puntarelle top. Ma la vera delizia sono state le fragoline di Nemi con la crema al mascarpone.
Sara Volpe
10/07/2023
Cacio e pepe, tortiglioni alla amatriciana, tortiglioni alla carbonara... Condimento buono, impeccabile, prezzo a mio avviso un po' alto considerando che non è pasta fresca.
Gorizia Di Fede
09/02/2023
Tipica trattoria romana. Non il solito posto per turisti perché tutto di qualità e buono. Certo la cucina romana può risultare un 'po' pesante ma veramente tutto stra buono. Il personale e i titolari veramente molto cordiali e disponibili. Consigliatissimo sopratutto per chi non è di Roma e vuole provare la vera cucina romana senza ricevere ''sole''.
Nicola Di Silvio (Gugagamp)
13/07/2023
Complimenti al servizio ed alla qualità dei piatti. Una buona proposta di piatti fuori menù. Serviti e riveriti. Spaghetti allo scoglio, cotti perfettamente al dente, sugo ben amalgamato. Tagliata di carne con funghi porcini ben preparata e gustosa Unico parete negativo, secondo i nostri gusti, le fragoline. Per il resto..una bella serata
Alessandra Rossi
14/07/2023
Vera cucina romana nel cuore di Trastevere ma in una parte più tranquilla, prezzi medi, buon rapporto qualità prezzo. Ho mangiato gli involtini al sugo e mi hanno riportato al vecchio sapore di quando ero bambina. Buoni anche i primi. Posti all'aperto. Meglio prenotare perché il ristorante è molto frequentato.
Luca Scala
04/01/2023
Strepitosa trattoria tipicamente romana a Trastevere. Location molto caratteristica, personale accogliente, servizio rapido e professionale.
Menù abbondantemente ricco di proposte della tradizione romana, dagli antipasti ai primi ai secondi e contorni.
Tutti da applausi.
Ida Lo Greco
17/07/2023
Tipicamente piatti romani ben cucinati
.personale accorto simpatico e disponibile.
all esterno sotto il gazebo se si è fortunati nella prenotazione altrimenti può capitare anche in un tavolò al sole,all’interno è piccolino per cui un po’ troppo addossati i tavoli ma bisogna pure capire che a Trastevere è normale trovare piccoli ambienti adibiti a locali culinari! Comunque sia è stato tutto saporito e una bella esperienza per cui ci tornerò volentieri.complimenti
aleziaale
07/07/2023
Il personale è straordinario! Uno su tutti, Dario, che aggiunge al tutto, la meravigliosa romanità! Il cibo è eccellente e la location degna di nota.
Il plus è che, nonostante i tavoli siano all'aperto, non ci sono posacenere. Quindi, nessuno fuma.
Top. 1000 stelle.
Grazie ad Alice truccatrice per averlo sponsorizzato!