Sluurpy > Ristoranti a Roccamonfina > Il Pagliaio

Recensioni di Il Pagliaio, Roccamonfina

Prof.
31/07/2021
Su Internet sta scritto che è aperto a pranzo, provi a chiamare per prenotare e non rispondono. Ti fai quasi due ore di auto e oltre 80 km, tra strade sterrate e con lavori in corso per poi scoprire che funziona solo di sera e non è aperto di giorno, ma solo di sera! 😑🙄😤🤬🤯. Ma dico, uno si fa una trasferta per venire da te, e solo da te, ma almeno vuoi aggiustare gli orari di apertura in rete?!?
Luigi Di Marco
08/08/2019
Pizzeria nuova gestione, ci sono stato da poco solo una volta. Il pizzaiolo giovane ma preparato alla mia domanda sul tempo di lievitazione mi ha risposto senza esito che la faceva almeno 48 ore. L'impasto e stupendo ed anche gli ingredienti sono di qualità, non metto 5 star perché ci sono stato solo una volta. Una cosa che mi e piaciuta è il menù con il nome delle pizze in dialetto del posto. La parola chiave è CORTESIA semplicemente fantastico meritano, la birra alla spina Ichnusa e buonissima... Da provare Ci sono ritornato ed è sempre perfetto la qualità altissima, la mia pizza preferita è la "Deny"
Pierpaolo Piccolo
07/08/2021
Location situata tra i castagneti personale gentile accogliente
Antonio Fradella
13/05/2019
Nel pieno centro di Roccamonfina a pochi passi dalla piazza principale la famiglia Conca, da molti anni impegnata nel settore ristorativo (il Pagliaio), ha rilevato e ristrutturato un bel locale che funziona sia come ristorante tipico che come pizzeria. La struttura è accogliente e molto carina, il personale (tutti appartenenti alla famiglia Conca) simpatico, gentile e disponibile. Le pietanze servite sono tutte ottime e con buon rapporto prezzo/qualità . La struttura dispone di un ampio spazio antistante nel quale in estate sarà attrezzata un'area per consumare spuntini ed aperitivi accompagnati da prelibate stuzzicherie varie. Particolare menzione per la pizza: da napoletano mi permetto di dire "molto buona".
Raffaele Conca
02/09/2018
Location immersa nel verde e cucina tradizionale di alta qualità.
Enrico Franceschetti
26/08/2020
Siamo stati in questo ristorante-pizzeria da poco, ed abbiamo trovato la gestione cambiata. Direi, in meglio. La pizza era eccellente, con un impasto evidentemente ben dosato e lasciato lievitare il tempo necessario. Ottimi gli ingredienti, servizio discreto ma sempre disponibile, location tranquilla. Insomma, una buona esperienza.
Caterina Bartoli
09/05/2021
Non so cosa sia
Patty Patty
01/03/2020
è un ristorante ad ambiente familiare che offre dei piatti locali molto buoni. il personale è cortese e disponibile creano un ambiente familiare. facilmente raggiungibile dalla piazza principale (anche l'unica) del paese. in estate c'è la possibilità di pranzare o cenare all'aperto. oltre a servizio ristorante è anche pizzeria. è gradita la prenotazione se non si vuole attendere.
Cinghiale Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni