Sluurpy > Ristoranti a Roccabianca > Hostaria Da Ivan

Recensioni di Hostaria Da Ivan, Roccabianca

Nicola Cremaschini
15/04/2023
Pranzo buonissimo, prodotti di qualità elevatissima. I salumi erano veramente ottimi, anche i primi veramente ben fatti e presentati. Consiglio una visita, prezzo adeguato alla qualità degli ingredienti.
Herbert Fontana
15/01/2023
Sono stato a pranzo con amici che già lo conoscevano ed è stata una bella scoperta! Ad oggi sta diventando sempre più difficile trovare un locale dove vengono proposti cibi della zona di qualità e tradizione del luogo e Hostaria da Ivan è uno di quelli. Suggeriti gli antipasti tra cui il culatello, quello buono, la polenta fritta, gli agnolini e l’osso buco. Eccezionale la cantina: impossibile non trovare un vino adatto al proprio palato. Il tutto servito nella luminosissima veranda affacciata sul giardino interno. Elogio anche al gentilissimo team. Bravi!! Ed io pronto per tornare prestissimo!!
Franco Lovino
19/12/2022
E pensare che l'abbiamo trovato per caso. Con una coppia di Milano cercavamo un ristorante a meta strada tra loro e noi e siamo finiti in questo locale. L'ambiente è intimo e invitante. Quando fa caldo hanno anche un giardino esterno. Il cibo è di qualità superiore e la carta dei vini impressionante. Siamo partiti con degli antipasti che comprendevano il culatello, il prosciutto crudo, l'insalata giardiniera, del lardo aromatizzato, tutto squisito. In due hanno preso un primo paccheri e tortelloni mentre io e la moglie del mio amico una tartar di carne con senape capperi e un'altra salsina buonissima. Per dolce lo zabaione di una volta aromatizzato al cioccolato, caffè, acqua e un vinello alla nostra portata tra una lista di vini dal prezzo esorbitante. Consigliatissimo
Roberto Sidoli
22/05/2023
Sono stato ad un pranzo di comunione, posto raccomandabilissimo ! Si mangia molto bene e ottimi vini ! Da provare
Cri
19/02/2023
Ivan un’autentica istituzione della zona.una domenica elettrizzante …mangiato da cinema ..merita la visita ..un po’ per arrivarci dall’autostrada ma e’ da fare… Si mangia bene si beve ancora meglio…e ci si sente come a casa …in compagnia di amici…tra amici …ti fanno sentire a casa…salumi spaziali con le migliori etichette di champagne …imbarazzo della scelta…hanno anche le camere Una vera esperienza eno gastronomica che vale … prezzo giusto… la qualità si paga … ma e’ compresa anche una giusta dose di risate considerando la simpatia del grande Ivan
Alba Della Rosa
24/09/2022
Abbiamo scelto per pernottare in questa bellissima Locanda cercando su Booking in occasione della nostra visita al Salone del Camper. L'atmosfera all'arrivo è stata magica entrando nel paesino. Ad attenderci la gentilissima proprietaria che ci ha accolto offrendoci il caffè. Le camere pulite e molto curate nei dettagli. Abbiamo cenato e nonostante avessimo già visto le recensioni positive, possiamo dire di aver mangiato molto bene spendendo il giusto. La colazione al mattino...una coccola! Ci ricorderemo di questo angolino del parmense e sicuramente se ripasseremo da queste parti ci torneremo. Consigliatissimo!!!
Dario Bugea
03/09/2022
Di passaggio in zona e dopo aver sentito spesso diversi commenti positivi, decidiamo di fermarci per un pranzo improvvisato, ma da Ivan nulla è improvvisato al caso. Location semplice e curata nei minimi dettagli e personale gentile ti accolgono subito. Il cibo un'esplosione di sapori, dal tosone e la polenta fritta con lardo aromatizzato, alle crespelle e l'orzotto. Di quest'ultimo ce ne siamo innamorati. Per concludere una bella chiacchierata con Ivan che è un ottimo padrone di casa. 5 stelle super meritate
Lisa faccini
15/09/2022
Bellissima esperienza, dal luogo al personale, ai piatti ben curati e con materie prime eccellenti. Fiore all'occhiello la cantina dove perdersi per la varietà e la pronfondità di annate. Champagne eccellenti!
Renato Marogna
21/01/2023
Non sono stato a dormire e quindi non mi esprimo ma tutto il resto è perfetto. Ivan è veramente capace di fare il proprio mestiere.
Rossana Galetti
03/12/2022
Pranzo fantastico,affettati top,primi buonissimi,dolce ottimo. Amaro servito in cantina in compagnia di Ivan. Esperienza da ripetere.
Filippo Varacca
12/03/2023
Prosciutto e culatello eccezionale, carta dei vini ottima
Laura
23/09/2021
In assoluto uno dei migliori ristoranti al mondo! La cucina parmigiana portata ai massimi livelli. Materie prime iper selezionate proprio come la carta dei vini curata da Ivan, il titolare (persona squisita assieme a sua moglie, la grande Chef). Di questo ristorante magico solo una cosa mi lascia basita: perché i 'signori ' delle guide non gli hanno ancora conferito una stella? Io ne darei almeno due! Andate andate andate! Poi ritornerete ritornerete ritornerete!
Alfredo Zallio
10/07/2021
Un accattivante carosello di antipasti di altissima qualità. Sapori antichi ,spesso dimenticati che tornano improvvisi! Una magnifica lasagna ricca e ben equilibrata. Abbiamo finito con un delizioso sorbetto al limone concasse' di frutta. Tutto ottimo. Complimenti !
barbara parvi
23/12/2022
Cibo buonissimo di alta qualità,bella location, personale gentile, disponibile e professionale.sicuramente ci ritorno!
Stefania Barcella
20/11/2022
Posto veramente incantevole, mangiato benissimo, tavola apparecchiata con classe e porcellane finissime di ottima fattura, una meraviglia .ci torno molto volentieri
Emanuela Taddia
23/04/2023
Locale intimo e tranquillo, specialità locali curate e ricercate...
Gnocco fritto Lasagne Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni