Sluurpy > Ristoranti a Rocca San Felice > Pizzeria Da Zio Gerardo

Recensioni di Pizzeria Da Zio Gerardo, Rocca San Felice

Giuseppe Amoruso
16/09/2022
Ho scoperto questo luogo Rocca San Felice che sembra essere un borgo medioevale con il suo Castello particolarmente suggestivo, sorge a 750 metri di altitudine ed è ben visibile la Rocca principale, che rappresentava il terminale dell' area fortificata. In questo luogo c'è un ristorante pizzeria dove abbiamo mangiato un tagliere di mezzo metro d pizza di vari gusti. L'impasto era ottimo ben lievitato e digeribile per i pochi grammi di lievito e a lunga lievitazione. (Non ho chiesto ma sicuramente non meno di 24 ore di lievitazione). Digeribile perché non ha dato durante la notte, problemi di arsura e gonfiore di stomaco. Consiglio a chi vuole mangiare una ottima pizza di visitare il posto.
Bruna Di leo
12/05/2023
Ottima pizza 🍕🍕🍕
Clemente Nazzaro
02/07/2022
Ottima pizza, cotta al punto giusto. Personale gentile e disponibile, anche se un po' lento perché sotto organico. Per chi vuole cenare la sera all'aperto e godere del fresco anche in estate è il posto ideale, anzi consiglio anche una felpetta. Cosa si può desiderare di più, soprattutto per chi vive in città e soffre la terribile calura estiva? Nulla!
Giovanni Santoli
30/10/2021
Ottima pizza , posto magnifico, nelle vicinanze, da visitare la chiesa di Santa Felicita e la Mefite
Alessandro Calabria
12/06/2022
Siamo passati oggi 12/06. Erano chiusi, in quanto offrono il servizio solo la sera.. In pratica hanno aperto appositamente per noi ( io, piu altri 4 amici motociclisti). Gentilissimi, ci hanno fatto letteralmente sentire a casa. Pietanze buonissimo Prezzo onestissimo GRAZIE 5+
cristina c.
18/09/2021
Tutto buonissimo, eccellenti tutti i piatti dall'antipasto al dolce. Originale e ottima la pizza con porchetta. I tavolini all'esterno sono aumentati e sono stati sistemati con cura estetica particolare. Un posto magico, gestito magistralmente dai proprietari, accogliente, dove torno sempre con gran piacere.
Martina I.
24/07/2021
Un posto tranquillo e ideale per portare i bambini, proprio di fronte alla pizzeria ci sono delle giostrine. Abbiamo aspettato un bel po' per mangiare la pizza ma ne è valsa la pena! Squisita!
lory
31/07/2022
Da zio Gerardo si sta molto bene, il cibo è buono anche la pizza è da apprezzare (sono napoletana). Consigliato
Letizia Marruzza
26/08/2021
Una pizza SPETTACOLARE, tra le migliori che io abbia mai mangiato. Un servizio perfetto e la cordialita gentilezza e simpatia della Signora Giovanna fanno di questo luogo una meta assolutamente consiglia ta.
Jeremy Rullo
19/01/2020
voto complessivo 3.75.. la pizza è buona e l'impasto molto leggero.. costi accessibili a tutti.. ma tempi di attesa con locale vuoto un po' troppo lunghi.. servizio non male e locale ben arredato.. per il resto tutto ok ma si potrebbe fare di meglio su alcuni punti di vista.. in totale comunque abbiamo mangiato due pizze e un pezzo di pizza alla nutella e non abbiamo avvertito nessun fastidio nonostante abbiamo mangiato anche i cornicioni.. sicuramente ci ritorneremo
LVSY
24/06/2019
Ottima pizza, prodotti di qualità, locale curatissimo nei particolari e nella pulizia. Personale gentile. Lo consiglio a tutti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni