Sluurpy > Ristoranti a Rivolta d'Adda > Al Baccanale

Recensioni di Al Baccanale, Rivolta d'Adda

Walter Brioschi
10/05/2017
Sono stato per la comunione di mio figlio. Non avevo mai provato la loro cucina e non posso che essere soddisfatto! Dall'antipasto con gli affettati fantastici, passando per i primi molto buoni e particolari, il pesce delicato e arrivando alla super grigliata mista finale. Il punto esclamativo del menù. Abbiamo purtroppo avuto solo un problema di spazio in quanto si sono aggiunte persone negli altri tavoli. Peccato. Ma non posso lamentarmi di altro. Consigliatissimo. Ovviamente ora ci tornerò anche solo per una serata!
Alessandra Locatelli
16/04/2018
Ho avuto il privilegio di conoscere questo stupendo ristorante grazie ad amici, la location già predispone positivamente, un bel giardino curato, i locali spaziosi e posti a sedere ben distanziati, il gestore molto disponibile e attento a soddisfare i palati più esigenti, un plauso agli affettati di qualità presentati a cupola con focaccia calda, il risotto ai gamberi ben fatto e il fritto misto non unto e abbondante. Ho trascorso un piacevole pomeriggio all'insegna del gusto e del contatto con la natura. Lo consiglio vivamente
Marco Casale-Rossi
20/08/2020
La Guida Michelin 2020 elenca dieci ristoranti sulla costa Tirrenica da Marina di Bibbona a Castiglione della Pescaia. Li abbiamo visitati tutti eccetto uno – Il Sale a San Vincenzo non ha mai risposto alla nostra mail. Al Baccanale a Piombino è sicuramente il migliore in assoluto. Anche in questi tempi difficili è riuscito a creare uno splendido dehors di fronte alla facciata della duecentesca concattedrale di Piombino, Sant’Antimo. Ivan e Daniela ci hanno offerto piatti con solide radici nel territorio ma grande creatività. Molto, molto buone le capesante, pane, burro, accughe e tartufo nero, come i calamari ripieni di pane, stracchino e finocchiona. Spettacolari sia i pennoni all’aglio nero, polpa di riccio e zucchine marinate che i ravioli ripieni di burratella e crudité di mazzancolle del Tirreno. Una menzione speciale al gelato allo yogurt, peperoni e pomodori canditi su emulsione di EVO all’arancia. Il conto, 50 Euro a persona, è onestissimo.
Riccardo Secchiero
26/04/2018
Antipasto con gnocco fritto e salumi fantastico, carne alla griglia altrettanto. Buono antipasto di pesce crudo. Peccato la pizza, veramente non all'altezza del locale. Prezzi leggermente alti rispetto alla media
chiara vangelisti
28/01/2017
Cena ottima. Antipasti sfiziosi e abbondanti, tagliolini appetitosi, un secondo davvero speciale. Il dessert, davvero strepitoso, nonostante la sazietà non si riusciva a lasciarlo! Personale svelto e cordiale. I prezzi sono un po alti.
Giuliano Gozzelino
25/06/2017
Abbiamo mangiato benissimo, con un servizio più che adeguato. Bellissimo il luogo, ben curato, per un pranzo goloso o una cena tranquilla. Alla prossima.
Mattia Crotti
21/01/2013
Bellissimo posto!! servizio, cibo e porzioni ottime!! Ovviamente la qualità si paga!! Xo è straconsigliato, una di quelle poche occasioni che esci e sei contento di averli spesi ;)
Riccardo Moretti
02/02/2018
Quasi top restaurant! Manca qualcosa nell'accoglienza ma il cibo è sempre stato buono... Tutte le volte che ho cenato. Ps. Costicchia!
Rodighiero Franchini
16/05/2018
Ottimo cibo e personale cordiale ed efficiente pur con il ristorante pieno
carmela mendola
24/06/2017
Serata piacevole pizza veramente buona servizio veloce e cordiale prezzi nella norma bravi nonostante il locale pieno abbiamo cenato in tempi contenuti a presto consigliatissimo.
Federico Fontana
19/12/2017
Piacevolmente stupiti dal servizio e dal cibo, era un paio di anni che non andavo ma mi devo ricredere, da tenere in considerazione.
Giovanni Daccò
15/02/2016
Servizio impeccabile, bel locale, buone le portate... tiramisù eccellente. Ho trovato eccessivo il rapporto qualità-prezzo.
Daniele Corbetta
23/07/2018
Servizio eccellente, luogo bellissimo... potrebbe migliorare nei prezzi, un po' alti rispetto alla media.
Domenico
12/09/2017
Ottimo ambiente famigliare e raffinato cibo ad alti livelli e personale preparato. Da consigliare...
Risotto Pizza Trippa Kebab Risotto con osso buco Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni