Sluurpy > Ristoranti a Rivoli > Kombu 5

Recensioni di Kombu 5, Rivoli

Luca
17/07/2022
Arrivati direttamente da Torino per provare questo Sushi di cui abbiamo tanto sentito parlare Io e la mia ragazza siamo rimasti molto colpiti dalla cura al dettaglio del locale e dei piatti. Secondo il nostro parere il Miglior sushi mai mangiato! Pesce fresco, piatti molto curati e decorati con abbinamenti particolari. Personale di bella presenza e molto attento alle esigenze dei clienti. Rapporto qualità prezzo eccellente! Dimenticatevi dei soliti all you can eat e venite a mangiare qui SUSHI di Qualità Ci torneremo Sicuramente
Shua Legname
21/02/2020
Sushi buonissimo, locale intimo e carino. Cameriere super simpatico e gentile!
Alessandro Cordero
05/05/2022
Senza dubbio il miglior sushi in zona. Qualità veramente alta. Personale di grande professionalità. Personalmente oltre ai roll ho provato la pokè dove salta fuori il gusto del pesce puro.. uno spettacolo. Se non avete voglia di andare al ristorante optate per il servizio a domicilio. Ragazzi delle consegne cordiali e puntuali. Solo note positive per loro!
Emanuela Carlone
16/07/2022
Locale piccolo ma molto accogliente. Il menù offre una vasta varietà di sushi, fatto con ingredienti freschissimi. Il personale è molto gentile e attento alle esigenze dei clienti Ci tornerò sicuramente!
giorgia barbato
15/07/2022
Uno dei locali migliori in cui sia mai andata. Personale cordiale e gentile. Cibo ottimo! Per non parlare della location.. super ! Nel centro di Rivoli, comodo anche nel trovare parcheggio. Consigliatissimo!
Francesco Bonifai
10/02/2022
Buono, a volte abbastanza lento nel servizio ma comunque accettabile. Nel sabato e nella domenica è più lento il servizio e i piatti sono leggermente meno buoni, non so se per la fretta o se utilizzino ingredienti non della qualità che usano di solito. Comunque ristorante consigliato anche per il prezzo non eccessivo.
Marco Saggiorato
25/03/2022
Locale accogliente situato a pochi passi dalla piazza centrale di Rivoli. Presenta un menù molto ampio e vario che soddisfa anche i palati più delicati. Materie prime fresche con una qualità eccelsa. Il personale è gentile e professionale, sapendoti consigliare il piatto giusto per ogni esigenza.
Fabrizio Griffa
14/05/2022
Tutto fantastico, il cibo ottimo ed il servizio pure, ambiente climatizzato e molto piacevole anche per le decorazioni. Da tornare sicuramente ad assaporare i vari piatti del menu. Consigliatissimo
Stefano Iacono
14/05/2019
Piatti ottimi e ben curati, pesce di alta qualità, prezzi giusti e personale accogliente. Da provare 🔝
MILENA GARREFFA
14/05/2022
Dire fantastico è poco! Cibo eccellente, personale professionalissimo, cordiale e a modo e anche la location top! Consigliato al massimo! Complimenti!
Laura M
02/03/2018
Decisamente il miglior sushi che abbia mai mangiato. Menu con varietà infinite. . dopo essere stati in questo ristorante fatico a trovare un altro posto dove la qualità del pesce e la vastità del menu siano uguali. Non c'è la possibilità di fare All you can eat ma vi assicuro che con 30 35 euro a persona uscite belli pieni e soddisfatti al 100%.
Valdemaro Brakus
12/07/2019
Arrivati tramite the Fork abbiamo trovato personale molto gentile, un ambiente tranquillo e fresco (fuori c'erano 40 gradi) e la sensazione di essere benvenuti. Abbiamo mangiato molto bene. Non sono esperto di cucina orientale, quindi non mi azzardo a parlare nello specifico delle portate, ma sono uscito molto soddisfatto.
lucia nicoletti
02/04/2022
Posto molto carino, personale simpatico ed accogliente. Gli udon sono strepitosi ed il pesce è fresco e gustoso. Grazie ragazzi, ci rivedremo molto onesto!!!
Massimo Mansuino
14/05/2022
Locale raffinato e di tendenza, servizio molto efficiente e curato, il cibo è ottimo e alcuni piatti sono davvero originali e creativi… da ritornarci
Aldo Faccincani
28/05/2022
Cibo eccellente. Servizio all'altezza della situazione. Luca, il responsabile del rapporto con i clienti, una garanzia. Ottimo
Pizza Fritto di pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesce Torta Fritto misto Torte Carne Paella Filetto Panettone Antipasti Pasticceria mignon Alette di pollo Grigliata di carne Insalata di cavolo con coniglio e semi di papavero Dolcetto al cioccolato Grigliata di pesce Crespelle Polli allo spiedo Base di pesce New york cheesecake Spaghetti ai frutti di mare Risotto Giro pizza Panini Fritto di calamari Capunet Pollo allo spiedo Pasta allo scoglio Puccia Vitello tonnato Frittura calamari Cozze Dolci Bunet Tortellini in brodo Tagliata di manzo Prosciutto e melone Frittura di pesce Red velvet cupcake con crema al burro Ravioli brasati Paella pizza gnocchi Grigliate Pizza ducale Gnocchi alla bava Fritto misto alla piemontese Aperitivo Frittura di calamaretti Brioche Arancini Fritto pesce Taglieri misti Oishi roll Gnocchi Pesce crudo Carne di fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni