Sluurpy > Ristoranti a Rivoli > Agriturismo La Vigna

Recensioni di Agriturismo La Vigna, Rivoli

Chandy
04/06/2023
Prima esperienza in questo posto trovato quasi per caso. Molto tranquillo tutto sommato vista la zona. Cibo buono e meritevole. Da una parte forse sarebbe stato carino sapere cosa si sarebbe mangiato, nel caso ci fossero state cose che non erano gradite, ma è andata bene direi. Il luogo è molto carino, in collina. Ci piacerebbe tornare la sera per la pizza.
Valentina Vaula'
28/05/2023
Abbiamo organizzato, presso la Vigna, la Prima Comunione di mio figlio. Conoscevamo il ristorante per l'ottimo giro pizza e siamo rimasti molto soddisfatti del menù: piatti non troppo elaborati, ma estremamente gustosi e buoni. Sia il proprietario che il personale di sala sono stati molto gentili e disponibili. Consigliatissimo.
Mauro Vernetti
26/03/2023
Agriturismo in zona Rivoli che propone menù degustazione e alla carta. Antipasti di livello e buoni primi e secondi. Location semplice ed accogliente con zona bimbi al coperto. Servizio cortese e celere.
MARTINA BLANDINO
01/04/2023
Il miglior giro pizza di sempre. Gli ingredienti sono genuini e gli ortaggi provengono dal loro orto. Il giro pizza è originale, gli abbinamenti non convenzionali e sfiziosi. Torniamo sempre con molto piacere e non ci annoia mai. Il personale è gentile, così come i proprietari e la location è un giardino nascosto sulla collina di Rivoli, meraviglioso.
Rody B
07/07/2023
Una serata bellissima in compagnia.
ELISEA LEONE
08/06/2023
Location gradevole, specie in estate per chi necessita di una boccata d'ossigeno, trovandosi il locale immerso nel verde. Giro pizza con pizze buone e originali nel condimento (persino quelle dolci) personale gentile ma carenza di parcheggi nelle immediate vicinanze.
Davide Mekenne
14/07/2019
Bellissimo locale agri pizzeria ristorante immerso nel verde della collina di Rivoli. Giropizza buonissimo con 12 tagli + 2 dolci. Birra artigianale ottima e buon caffè moka. Personale simpatico e cordiale. Consigliatissimo!!! A pranzo menù fantastico. Personale simpatico e cordiale
Emanuela Cancelli
04/06/2023
Mi piace molto mangiare qui, nel verde dell collina di Rivoli, un giro pizza molto particolare con ingredienti non scontati e tutti ottimi. Veniamo spesso in compagnia con amici e compagni di scuola. Ottimo!
S. G.
27/04/2023
Molto accogliente, supera le aspettative. Consigliato
Luca Scarabaggio
05/03/2023
Pranzo della domenica, in coppia e con bebè! Menù degustazione molto buono e vario, piatti non convenzionali e ben preparati, materia prima sicuramente di qualità, personale gentile, giovane e molto disponibile anche a variazioni. Ambiente semplice e tranquillo, da rivalutare in primavera/estate per valutare anche gli spazi aperti. Nel complesso molto soddisfatti, prezzi coerenti! Torneremo sicuramente
Pizza Fritto di pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesce Torta Fritto misto Torte Carne Paella Filetto Panettone Antipasti Pasticceria mignon Alette di pollo Grigliata di carne Insalata di cavolo con coniglio e semi di papavero Dolcetto al cioccolato Grigliata di pesce Crespelle Polli allo spiedo Base di pesce New york cheesecake Spaghetti ai frutti di mare Risotto Giro pizza Panini Fritto di calamari Capunet Pollo allo spiedo Pasta allo scoglio Puccia Vitello tonnato Frittura calamari Cozze Dolci Bunet Tortellini in brodo Tagliata di manzo Prosciutto e melone Frittura di pesce Red velvet cupcake con crema al burro Ravioli brasati Paella pizza gnocchi Grigliate Pizza ducale Gnocchi alla bava Fritto misto alla piemontese Aperitivo Frittura di calamaretti Brioche Arancini Fritto pesce Taglieri misti Oishi roll Gnocchi Pesce crudo Carne di fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni