Sluurpy > Ristoranti a Riva Del Garda > Sushiko Riva Del Garda

Recensioni di Sushiko Riva Del Garda, Riva Del Garda

戴胜狄
10/07/2023
Ottimo sushi! Servizio veloce, piatti non numerosi in termini di quantità, ma in realtà molto abbondanti. Ordinare 5 piatti per volta aiuta a non sprecare cibo. Qualità comunque ottima, salmone freschissimo.
Chiara Sicheri
14/02/2023
Il locale si presenta pulito e ordinato. Il personale è disponibile e molto cordiale. Ci hanno preparato subito un tavolo nonostante il locale fosse pieno. Abbiamo ordinato diversi piatti di sushi ed erano tutti estremamente buoni. L'unica piccola pecca è che i tempi di attesa sono un po' lunghi, ma nulla di eccessivo. Comunque ciò nonostante ci siamo tornati spesso. Ci troviamo proprio bene. È sempre un piacere mangiare qui.
Thomas Bonomi
22/03/2023
Sono stato lì un paio di volte, ed entrambe le volte uscito con la pancia oltre che piena. Qualità del pesce ottima e personale gentile.
Valentina Baio
14/07/2023
Pesce di qualità un po' caruccio, ma tutto molto buono, peccato non sono muniti di tablet sarebbe molto comodo. Servizio ( all you can eat )
NeVale LaPena
18/04/2023
Direi che è un posto dove mangiare all you can eat, ma ad un livello leggermente superiore, innanzitutto non è un buffet, ma si ordina, i camerieri sono tanti e abbastanza presenti, i piatti che ordini sono esattamente come da menù, senza contorni non richiesti che poi ti tocca mangiare, la qualità del pesce mi sento di dire che è migliore di tutti gli altri posti simili che ho provato in regione, credo anche il prezzo è superiore, ma in proporzione alla qualità del prodotto
Micaela Petroni
25/08/2022
Il locale è situato all'interno del centro commerciale, è molto ampio e ha tavoli anche esterni. Ci hanno servito molto velocemente e devo dire che tutti i piatti sono stati davvero buoni. Consiglio la tartare che è davvero ottima.
Eli Levy
27/10/2020
La mia esperienza è stata molto positiva. Uno dei pochi ristoranti giapponesi con il plateatico. Grande e bello ha persino la vista sui monti di entrambi i versanti. Straordinario per un posto così economicamente accessibile. "Lochesccciion: diesci". Il servizio è stato rapidissimo e davvero molto cortese. Considerato il fatto che stiamo parlando di un all you can eat direi che la cucina è molto buona. Il pesce è fresco. Non ha nulla da invidiare a ristoranti che non facciano parte di una catena. Gli spazi sono molto ampi ed i tavoli ben distanziati. Sia all'interno che all'esterno. Sono stato molto bene e tornerò di certo.
dgh addd
09/07/2023
una esperienza perfetta , sushi buonissimi e ritornerò sicuramente
Daniele Vai
28/11/2021
Sushi molto buono, uno dei pochi ristoranti che in questi giorni di gita in Trentino mi ha chiesto il greenpass 🤷🏻‍♂️ Facile da raggiungere, parcheggio gratuito a meno che non sforiate le due ore, in quel caso si paga, ma data la rapidità ed efficenza dei camerieri (anche con locale pieno) è praticamente impossibile sforare. Qualità del sushi buona, unici due appunti: so che è una politica della catena di questo sushi, ma fare pagare euro extra menù per piatti veramente semplici come i nighiri non lo trovo molto giusto, così come per tanti altri piatti... Mentre il secondo appunto è sulla tartar all'apparenza niente male, ma poi non buona, tagliata male e molto ma molto gommosa, quasi immasticabile... Per il resto devo dire tutto squisito, apprezzo molto che gli uramaki siano da 4 perché così si può variare molto, essendoci anche molti uramaki particolari. Consigliato!
Simona Vinci
30/04/2023
Ottimo sushi! Servizio veloce, piatti non numerosi in termini di quantità, ma in realtà molto abbondanti. Ordinare 5 piatti per volta aiuta a non sprecare cibo. Qualità comunque ottima, salmone freschissimo.
Giuseppe Furletti
15/05/2023
Premetto che non ho consumato dei piatti di cibo crudo ma solo cotto e devo dire buoni anche se non sono amante del genere , comunque niente male , personale gentile e disponibile . Consigliato.
Lorena Espinoza
10/07/2023
Sono andata a mangiare in questo sushi molto buoni gentili ed educati mi sono trovata bene ho mangiato bene e mi hanno accolto con educazione! :)
Pizza Pulled pork Pasta Carbonara Risotto Formaggi Torte Grigliata di pesce Carne salada Pizze Roster vegetariano Tagliata Grostel nelle varie combinazioni Calamari alla griglia Il baccala Cozze catalana Fiorentina Gamberi con funghi e bambù Pesce fresco Pizza vegetariana Fritto misto Polpo alla griglia pizza tonno e cipolle Torta Gli strangolapretti Caramelle al profumo di tartufo Costata Strangolapreti Crunch roll Pasticcini alle fragole Griglia di pesce Lo spiedo Canederli Hoso fritto Grostel nelle varie composizioni Cappuccino Pizza rustica Grigliata di carne Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni