Sluurpy > Ristoranti a Riva Del Garda > Al Volt

Recensioni di Al Volt, Riva Del Garda

Andrea Albani
09/07/2023
Favoloso!!! Serata che resterà nei nostri ricordi, perfetta in tutto e per tutto. Ambiente raffinato di classe in un'atmosfera di cordialità e gentilezza in grado di metterti a tuo agio immediatamente, piatti eccezionali, servizio impeccabile da parte di personale preparato, affabile e competente, il tutto sotto la guida sapiente ed attenta della storica titolare Miriam. Abbiamo usufruito di una tavolo esterno, piacevolissimo visto il clima estivo. Il "saluto" dello chef costituito da una vellutata di zucca è stato graditissimo e di una bontà unica. In due persone abbiamo gustato come antipasto una tartare di trota salmonata su gazpacho di datterini, spuma di bufala e sorbetto al basilico (eccezionale!!!) ed un'insalata di gamberi con valeriana e melograno su crema di canellini, proseguendo per secondo con un polpo scottato, battuta di patate affumicate, ristretto al barbecue e chips di riso soffiato ed un filetto di tonno aromatizzato al vermouth con uvetta,pinoli e pomodori secchi (fantastico !!!). Un tripudio di sapori ed aromi equilibrati. Un impiattamento raffinato, un piacere anche per gli occhi oltre che per il palato. Quantità perfetta! Per dessert frutta farcita al gelato e cialde di wafer al cioccolato con crema di gelato semifreddo al caffe, entrambi squisiti! Miniporzioni di torta leggera al cioccolato come saluto finale "della casa" altrettanto ottima. Abbiamo avuto il privilegio di essere ospiti ma abbiamo constato prezzi piu che adeguati in rapporto alla qualità altissima delle materie prime e del servizio. Non possiamo che fare i complimenti a Miriam ed all'intero staff e consigliare a tutti di concedersi un'esperienza Al Volt! Ci torneremo sicuramente!!!
Ada S
04/05/2023
Ambiente molto elegante, cibo buonissimo , compresi il burro salato ed il pane fatto in casa che vengono offerti subito al tavolo come assaggio , personale molto gentile . Consigliatissimo .
Marko (Bubbič)
26/01/2023
Siamo stati qui per cena dopo un po di volte che cercavo di andare. Location: ristorante molto elegante e chic, con tavoli molto eleganti e personale con divisa e molto a modo, pronto e professionale. Pietanze: tutto squisito e preparato nei minimi particolari, con tanto di entree e piccolo assaggio di dessert finale offerto. Consiglio vivamente il guanciale di manzo cotto per 9 ore consecutive. Si taglia letteralmente con la forchetta. Provare per credere. Aspetti da poter migliorare: direi nulla di rilevante. Consiglierei solo di andare ad affinare alcuni piccoli dettagli: Qualche tenda sgualcita, i tessuti di alcune sedie un po rovinati, alcune tovaglie con alcune macchie, ecc. Ma lo consiglio solo data l'eleganza del posto e le alte aspettative. Prezzo: direi ottimo, per l'esperienza complessiva vissuta. Posto consigliatissimo per una esperienza chic.
andrea saccoman
19/12/2022
Location curata e caratteristica in centro a Riva del Garda. Mangiato veramente bene con abbinati i giusti calici di vino suggeriti dal titolare . Il tutto al giusto prezzo. Consigliato
CRISTIANA GOZZI
23/04/2022
Una cena spettacolare non necessita di tante parole! Abbiamo trovato un tavolo alle 21.00 e lo abbiamo colto al volo per poterci regalare un viaggio da sogno tra sapori e colori. Il locale è molto bello, arredato con gusto anche se forse dovrebbero ridurre il numero dei tavoli dato che lo spazio attorno al nostro era davvero risicato... La titolare è stata gentilissima sia in fase di prenotazione telefonica sia durante il servizio come tutti i membri dello staff: complimenti!! In attesa delle pietanze ordinate, ci hanno portato pane e burro salato da spalmare ed un omaggio dello Chef, un assaggio di vellutata di zucca e curry, di cui avrei fatto molto volentieri bis e tris!! Dal menù abbiamo scelto battuta un antipasto (trota salmonata su gazpacho di datterini, spuma di bufala e sorbetto al basilico, da mangiare mille e mille volte ancora!), un primo (spaghetti fatti in casa al Castelmagno e tartufo) ed un secondo piatto (filetto di Salmerino con croccanti spaghetti di verdura e salsa alla crudaiola, da mangiare mille e mille volte ancora!), tutto accompagnato da ottimi vini consigliati dalla sommelier. In chiusura abbiamo assaggiato la spuma di limone, un vero sogno per il palato a cui ha fatto seguito una spettacolare torta tenerina al cioccolato offerta dallo chef. Ci siamo alzati a malincuore perché avremmo assaggiato volentieri altre portate ma torneremo quando vorremo regalarci una serata speciale.
Salvatore Pestillo
02/09/2022
Il ristorante molto chic...il personale è cordiale e professionale. I piatti sono presentati molto bene e molto gustosi. La qualità delle materie prime davvero alta...le carni tenere e saporite...complimenti. i prezzi giusti e nella norma.
Graziella Sanvitale
28/12/2022
Bellissimo ambiente e personale gentile. Piatti particolari e molto ben presentati, gran bella sorpresa il brownies offerti con il caffè e anche la spuma di caffè.
FABIO MALGARINI
01/01/2022
Locale storico di Riva che ben merita le 5 stelle. Abbiamo fatto il cenone di capodanno e tutto era a dir poco perfetto. A partire dall’atmosfera,molto elegante,alla cura nell’impiattamento,la cristalleria,il servizio. Nonostante il locale fosse al completo,abbiamo aspettato il giusto tra una portata e l’altra con repentini cambi di posateria. Nonostante il menù fisso,alcuni commensali non gradivano il salmerino è il foie gras,lo chef ha subito provveduto ad adattare il menù alle loro esigenze in maniera eccellente. Tutte le portate erano perfette,per cottura e temperatura di servizio,servite contemporaneamente a tutto il tavolo,cosa che impegna non poco sia la cucina che i camerieri,con una cinquantina di persone che mangiano quasi in contemporanea! Insomma una cena perfetta,probabilmente la migliore per capodanno a cui abbia partecipato. Costo,vini compresi,135€ a testa ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti a tutti e…avanti così!👏👏👏
virna masera
09/07/2023
Negli anni ho recensito questo ristorante più volte e ancora mi trovo a dire che è il top , personale gentile menù particolare ma che accontenta tutti i gusti
Andrea Bernardini
21/12/2021
Locale curato e molto bello, ogni pietanza un'esperienza di sapori unica, gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, prezzo basso in rapporto all'esperienza che offre questo stupendo ristorante.
Pizza Pulled pork Pasta Carbonara Risotto Formaggi Torte Grigliata di pesce Carne salada Pizze Roster vegetariano Tagliata Grostel nelle varie combinazioni Calamari alla griglia Il baccala Cozze catalana Fiorentina Gamberi con funghi e bambù Pesce fresco Pizza vegetariana Fritto misto Polpo alla griglia pizza tonno e cipolle Torta Gli strangolapretti Caramelle al profumo di tartufo Costata Strangolapreti Crunch roll Pasticcini alle fragole Griglia di pesce Lo spiedo Canederli Hoso fritto Grostel nelle varie composizioni Cappuccino Pizza rustica Grigliata di carne Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni