Sluurpy > Ristoranti a Riva Del Garda > Gelateria Flora

Recensioni di Gelateria Flora, Riva Del Garda

moon sun
27/06/2023
Locale ad ampi servizi in cui si può andare alla mattina per la colazione, a pranzo per uno spuntino, al pomeriggio per un gelato e alla sera per aperitivo , drink dopo cena e coppe spaziali. Noi abbiamo cenato con due coppe particolari sfoglia gelato crema mascarpone e frutta. Deliziose. Abbiamo provato anche altri gusti di gelato e ci sono piaciuti tutti quali amanti del buon gelato. Camerieri veloci e cortesi. Locale top di Riva del Garda.
Lorenzo Molinari
25/06/2023
Sul corso principale di Riva del Garda, a poca distanza dal lungolago, ottima gelateria, molta scelta nel menù, gelato gustoso non eccessivamente dolce 🍨, da provare!
Massimiliano Brunelli
26/06/2023
Gelateria veramente molto grande ed accogliente, molto bello l'ambiente esterno. Grande varietà di gelati, molto buoni. Coppe gelato veramente buone e...immense! Per i veri amanti del gelato! Consigliatissimo.
Marco Caroli
27/06/2023
Ottimo posto per fermarsi e prendere qualcosa di fresco, le coppe gelato sono davvero enormi. Consiglio di prenderle in compagnia, per non doverle avanzare e per risparmiare un po visto che non costano poco.
Jessy Zizi
10/06/2023
Buonissima gelateria a riva! I gusti non sono molti ma ben fatti. Ci sono anche opzioni vegane. Ottime le coppe proposte (e qui la scelta è davvero tantissima!!). Ampia scelta anche per il salato!
Davide Prada
23/04/2023
Ottimo locale, posti sempre disponibili anche senza prenotare, ampissima selezione di coppe gelato raffinate, possibilità di prendere gelato da asporto, anche coni o coppette da gustare in tutta serenità durante una bella passeggiata lungolago. Locale consigliato anche a chi cerca qualcosa di diverso dove poter fare aperitivo in compagnia di amici. Di solito parcheggio nel vicino centro commerciale dove la permanenza per i primi 90 minuti é gratuita.
Fabio Ferraris
25/06/2023
Gentilezza d'altri tempi cameriere veramente professionale riesce a mettere proprio agio tutti. Varietà di gelati eccezionale e qualità.
alessandro arriciati
21/06/2023
Super gelato. Buonissimi. Scelta vastissima. Location buona. Prezzi nella media. Bagni ok.
Mara Ghezzi
02/05/2023
Locale ampio, molto curato e pulito. Scelta di coppe gelato e colazioni davvero vasta e variegata. Niente di che le brioches.
Rinaldo Totera
16/04/2023
Tappa fissa quando passo per Riva del Garda, qualità del gelato eccezionale e porzioni abbondanti (consiglio di venire a digiuno) 😜
Pizza Pulled pork Pasta Carbonara Risotto Formaggi Torte Grigliata di pesce Carne salada Pizze Roster vegetariano Tagliata Grostel nelle varie combinazioni Calamari alla griglia Il baccala Cozze catalana Fiorentina Gamberi con funghi e bambù Pesce fresco Pizza vegetariana Fritto misto Polpo alla griglia pizza tonno e cipolle Torta Gli strangolapretti Caramelle al profumo di tartufo Costata Strangolapreti Crunch roll Pasticcini alle fragole Griglia di pesce Lo spiedo Canederli Hoso fritto Grostel nelle varie composizioni Cappuccino Pizza rustica Grigliata di carne Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni