Sluurpy > Ristoranti a Riva del Garda > Ristorante Lago D'oro

Recensioni di Ristorante Lago D'oro, Riva del Garda

Nicoleta Ili
20/08/2021
Vado da anni a mangiare da loro, e molto spesso ordino sempre da asporto. Ristorante ottimo con ottime porzioni😍 cibo buonissimo.
Daniela
05/08/2018
Ottimo ristorante cinese con buoni prezzi per essere a Riva del Garda. Non sapendo abbiamo preso il menù per due, ma sono stati davvero abbondanti 👍portato a casa. Locale da rinnovare ma molto pulito e personale gentilissimo 🤗! Consigliato!
anna grasso
05/02/2018
Posto stupendo ed intimo con personale gentilissimo, soprattutto verso i clienti più piccoli. Cibo buonissimo con abbondanti porzioni ad ottimi prezzi. Consigliato assolutamente.
SHqiponja Demiri
12/07/2020
Cibo in abbondanza e non il solito.. gentilezza e pulizia impeccabile.
Alessandra Passarella
22/07/2019
Posto ottimo, cibo buonissimo, porzioni molto abbondanti e personale cordiale e veloce nel servire. Lo consiglio vivamente!
Elena F.
14/02/2021
Da 10 anni lo frequento . Prezzi bassi. Buon cibo.
alessia festi
24/06/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo, economico con porzioni abbondanti, sempre tutto molto buono
EverythingEasy '
17/02/2019
Cibo molto buona porzioni abbondanti, si sebte la freschezza degli ingredienti. Abbiamo mangiato dai ravioli primavera ai gamberetti, insalatone, cosce di rana, carni di vario genere in agro dolce o anche piccante. L'unico punto da migliorare e' la location, anche se da la sensazione di una casetta dalla nonna, casa tradizionale, un po stile vecchio. Comunque il cibo era buono. Prezzi onestissimo. E la qualita' si sente.
Simone Peroni
09/10/2016
Un luogo ottimo per godersi i sapori della cucina cinese. Vieni accolto in un ambiente familiare con decorazioni che rimandano alla cultura orientale, così come per la musica di sottofondo. Il menù offre un'ampia varietà di piatti, dagli antipasti ai primi piatti, dalla carne al pesce e persino dolci bizzarri (ma squisiti). La qualità del cibo è ottima ed i prezzi sono incredibilmente bassi. Il luogo perfetto per una cena con gli amici.
Fernando Intellicato
11/04/2019
Il mio ristorante cinese preferito. Mangio sempre i ravioli xiao mai che a mio avviso sono i più buoni che abbia mai assaggiato in qualsiasi altro ristorante. Ovviamente anche tutto il resto del menù è ottimo, io sono un po' abitudinario e prendo sempre pollo zenzero e cipolle e spaghetti di soia misto mare.. Da leccarsi i baffi 😊 la titolare è sempre carina e gentile ..prezzi super onesti e porzioni abbondanti!
Pizza Pulled pork Pasta Carbonara Risotto Formaggi Torte Grigliata di pesce Carne salada Pizze Roster vegetariano Tagliata Grostel nelle varie combinazioni Calamari alla griglia Il baccala Cozze catalana Fiorentina Gamberi con funghi e bambù Pesce fresco Pizza vegetariana Fritto misto Polpo alla griglia pizza tonno e cipolle Torta Gli strangolapretti Caramelle al profumo di tartufo Costata Strangolapreti Crunch roll Pasticcini alle fragole Griglia di pesce Lo spiedo Canederli Hoso fritto Grostel nelle varie composizioni Cappuccino Pizza rustica Grigliata di carne Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni