Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Pasticceria Venezia

Recensioni di Pasticceria Venezia, Vicenza

Clicca per espandere
Marta Ghiotto
24/07/2021
La pasticceria in città per eccellenza. Brioche strepitose in particolare quelle al pistacchio con un ripieno che sembra un pesto fresco e non le solite cremine industriali. Ottimi anche i cestini di frutta. Si sente che gli ingredienti sono top di gamma
Luca
25/07/2021
Posizionata nel cuore di Vicenza, io e mia moglie ci siamo fermati per una colazione semplice, che alla fine si è trasformato in un piacevolissimo e dolce momento!!! Un caffè di prima qualità, una brioche Vegana con il farro e la marmellata di albicocca calda e croccante, personale solare e accogliente, assolutamente da provare, direi 6 stelle! P.S. Per non parlare delle scorcio di vista sulla Basilica Palladiana, incantevole!
Andrea Zanollo
26/09/2020
Pasticceria Venezia è la pasticceria di Vicenza per eccellenza,la tradizione è ancora viva e si sente al primo morso. la qualità degli ingredienti, lavorati partendo da materie prime di prim' ordine fanno la differenza, e la fa anche il servizio attento e cordiale da parte di uno staff davvero appassionato, situata nel cuore dello splendido centro storico di Vicenza a due passi dalla basilica Palladiana.consigliatissimo
ivana villa
25/05/2021
Un locale storico che non delude. Croissant alle mandorle buonissimi e cappuccino ben fatto. Cortesia e professionalità da parte del personale. Tappa imperdibile per chi si trova in città
denis mastelotto
24/02/2021
Un consiglio: La domenica non andate all'apertura della pasticceria. Sulla porta d'entrata e anche sul totem c'è scritto che aprono alle 08:00. L'orario effettivo è alle 09:00. Secondo consiglio: Ho acquistato 6 brioches da portare a casa. Purtroppo 2 erano del giorno prima. Ho fatto una figuraccia con i mie familiari. Provare per credere. Non ho parole.
Mirco Todescato
26/06/2021
Da ragazzo ho lavorato per un magazzi no che riforniva le pasticcerie di prodot ti alimentari e il mio ricordo va alla paticceria Venezia,una delle poche che usava burro e non margarine industriali per i suoi impa sti.
Mauro Pivesso
28/01/2018
Questa pasticceria di piccole dimensioni riesce ad integrare tradizione e modernità perfettamente, la qualità dei prodotti è molto alta, così come il servizio. Non dà nel occhio ma la sua location di fianco alla basilica palladiana rende impossibile non trovarla.
Celeste Vittoria
20/11/2019
Fantastica pasticceria in centro città posta dietro alla Basilica Palladiana. Buonissime le pastine ( come fanno i cestini di crema e le meringa qua non ho ancora trovato nessuno!) E le torte di meringa alla frutta? Fantastiche! Tant'è che me le sono fatte fare per la mia torta nuziale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X