Sluurpy.it
1
  • Home
  • Ristoranti a Verona
  • Bue Nero

Bue Nero

Immagine

Piazzetta Navona 8 - Verona

76/100
Consigliato a Verona per Tartare manzo,
Consigliato da 7 utenti

Sfoglia menù

Sfoglia il Menù Organizza Cena
+390458008994 Ordina Recensioni Array Orari Mappa Condividi

🎉 Unisciti a 7 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui

📅
1
Eventi al giorno
👥
32
Persone coinvolte
⭐
76
Soddisfazione
Gratuito 2 minuti Invita via WhatsApp
Organizza facilmente cene di gruppo da Bue Nero a Verona. 7 eventi già creati. Sistema gratuito per coordinare uscite con amici.

Organizza cena con amici

+39 045 800 8994

Recensioni


Le recensioni degli utenti sul menù di Bue Nero

Recensione 1
Raff
Data recensione: 2023-05-14
+4
Posto nella piazzetta adiacente al teatro nuovo, ambiente molto carino e gode anche di uno spazio all'aperto. Personale molto gentile e cordiale. Luogo adatto per un buon aperitivo ed anche il cibo molto gustoso. Abbiamo apprezzato le polpette della nonna, i supply all'amarone e le patate fritte al tartufo. Molto buona anche la tagliata al rosmarino. Sicuramente il posto ideale per un po' di relax in compagnia.
Leggi la recensione
Recensione 2
Francesca
Data recensione: 2023-04-16
+5
Un’ottima esperienza in questo locale: piatti saporiti e raffinati, carne di qualità. ✨ Come sfizio appena arrivate ci hanno offerto un buonissimo pane con lardo di bue. Abbiamo poi provato diverse cose ed erano tutte buonissime, dalla carne al Risotto Pandoro e Pera che era veramente delizioso e i popcorn di animelle. Tutti i piatti erano accompagnati da salse deliziose. Il personale è molto gentile e veloce. I prezzi sicuramente non sono bassi ma sono assolutamente coerenti con ciò che abbiamo mangiato, la location e l’esperienza. Consigliato!
Leggi la recensione
Recensione 3
Giuseppe
Data recensione: 2023-03-05
+5
Esperienza unica sensoriale. Gustosi gli antipasti di loro produzione. Consigliatissime le tagliatelle al ragù bianco di coda alla vaccinara. Vini pregiati. Accoglienza top. 5/5
Leggi la recensione
Recensione 4
Nico
Data recensione: 2023-06-12
+4
Sosta nel primo pomeriggio. Una gustosa merenda di antipasti e birra di qualità . Tavolo all'aperto , Staff gentile e professionale. Torneremo certamente durante la prossima gita veronese.
Leggi la recensione
Recensione 5
isabella
Data recensione: 2023-03-27
+5
Davvero ottimo! Ho provato più di qualche volta questo locale a pranzo e soprattutto a cena, per verificare che non fosse un abbaglio. In effetti è proprio così: il Sig.Maurizio patron e raffinatissimo conoscitore della carne, prima della cottura ci ha mostrato il taglio e lo ha 'spiegato'. La chef Chiara ,28 anni, e la sua brigata di giovani talenti,che ho avuto l'occasione di conoscere, propongono piatti eccellenti e raffinati. Nulla è lasciato al caso e con gusto vieni condotto alla scoperta dei sapori. Personale di sala giovane, capace, professionale ed estremamente cordiale ti mette subito a tuo agio ed è sempre pronto ad ascoltare le richieste e formulare proposte. Senz'altro da provare e riprovare e ritornare. Bravi!
Leggi la recensione
Recensione 6
Azzurra
Data recensione: 2022-09-15
+5
Location molto bella, personale bono, giovanile, simpatico, professionale e veloce. Sono stata molto soddisfatta di aver mangiato carne di alta qualità. La tartare, umida al punto giusto, si scioglieva in bocca e non necessitava di ulteriori condimenti. Il controfiletto e il filetto erano ottimi e vengono serviti con una pistra per evitare che si raffreddino. Cottura perfetta della carne e vino buono. Hanno la pasta per celiaci. Prezzo giusto visto che è posizionato in pieno centro, la qualità delle materie prime è ottima e il cuoco ci sa fare.
Leggi la recensione
Recensione 7
Matteo
Data recensione: 2023-01-21
+4
Cibo di ottima qualità, ambiente a metà strada tra un industrial ed un rustico, la carne è cotta alla perfezione. Anche la battuta al coltello ottima. Un calice di Chianti 7 euro, il coperto 3 euro senza tovaglia e con del pane arrivato dopo averlo chiesto (con pietanze già in tavola) sicuramente tornerò, ho visto ottimi primi passare davanti ai miei occhi.
Leggi la recensione
Recensione 8
Giulia
Data recensione: 2023-02-05
+5
Ristorante a due passi dalla casa di Giulietta. Location suggestiva e molto particolare abbastanza in linea con il menu proposto. Cucina a vista gradevole; staff giovane e preparato. Carne di ottima qualità. Consiglio di provare i contorni, ho gradito che non fossero i soliti ma con un quid in più. Conto onesto. Torneremo sicuramente.
Leggi la recensione
Recensione 9
Corrado
Data recensione: 2023-02-23
+5
Cibo fantastico servito in una saletta suggestiva e romantica, personale efficiente e simpatico, voto 10 +
Leggi la recensione
Recensione 10
Matilde
Data recensione: 2023-04-11
+5
Posto molto interessante, bella location e cibo davvero di qualità e con proposte particolari. Abbiamo prenotato con The Fork con uno sconto (che abbiamo dovuto chiedere in cassa che ci fosse conteggiato, perché non era stato fatto). Lo staff è giovane e gentile, sicuramente deve ancora fare un po' di esperienza, almeno per allinearsi al livello che il locale vuole proporre, ma parte bene: i ragazzi e le ragazze sono gentili, sorridenti e disponibili. Abbiamo preso una tartare (una delle più buone che io abbia mai mangiato), un piatto di picanha e tre antipasti (patate novelle, humus di cannellini e asparagi) ed era tutto ottimo. Mi sono piaciuti molto gli abbinamenti proposti, soprattutto negli antipasti. Tornerei sicuramente se capitassi nuovamente a Verona.
Leggi la recensione
Recensione 11
Elena
Data recensione: 2023-04-02
+5
In una location unica, rilassante, nel rispetto della bellezza dei suoi particolari del tempo, consiglio moltissimo questo ristorante Servizio organizzato, personale giovane, preparato, attento e molto gentile. Nei piatti prevale la personalità determinata, la passione, l'impegno, della giovane chef Chiara Pannozzo e della sua brigata, con un rispetto assoluto, delle eccellenti materie prime scelte , che danno vita a sapori valorizzati e ritrovati del buon cibo , un viaggio sensoriale del gusto. Segnalo, inoltre, i tagli di carne eccellenti, scelti e forniti dalla esperienza e ricerca dei titolari del locale. Porzioni abbondanti e prezzo relativi assolutamente giusti. Vale davvero la visita.
Leggi la recensione
Recensione 12
Emanuele
Data recensione: 2023-06-04
+5
Capitati da Bue Nero dopo aver provato ad ordinare in altri ristoranti che ci avevano consigliato. Che fortuna? Ambiente elegante ma senza spocchia, staff attento, competente, accogliente. Cibo sublime! Abbiamo ordinato una fiorentina in due, due contorni e un dolce. La fiorentina, ci è stata fatta visionare appena tagliata, come è giusto fare. Durante il tempo di cottura, ci è stato portato un battuto di lardo di manzo speziato, di loro produzione, una delizia che appaga senza saziare. Contemporaneamente sono arrivati i contorni, mossa davvero apprezzata, che denota sapienza nella gestione specifica del cliente. L'hummus di cannellini, con non ricordo quali delizie sopra, è stato divino, come le cipolle borretane in salsa tonnata. 10 minuti prima della carne sono arrivati i due calici di Amarone. Scelta perfetta e un po' obbligata data la pietanza e la zona in cui ci trovavamo. All'arrivo della carne, il vino aveva respirato e tutto era pronto. Carne di qualità eccellente, cotta al sangue con estrema meastria, servita a fette sottili disposte a petali con la forma del pezzo intero, intorno all'osso, pulito perfettamente. Un burro, circa 350, 400 grammi a testa, cotta, senza nessuna ripercussione sulla digestione, nessuna pesantezza, segno inconfondibile di qualità eccelsa. È stata una cena dove tutto è stato perfetto ed ha contribuito ad elevare il momento successivo, fino al dolce. Un maritozzo, con crema di ricotta e riduzione di Amarone; qui credevo di rovinare tutto, infatti ne abbiamo ordinato uno in due, invece è stato un tripudio di godimento ed equilibrio, esteticamente lussurioso, al palato era equilibrato in tutti gli aspetti, consistenza, croccantezza, profumi, nulla di stucchevole, ancora ne parliamo a casa 😂. Un grandissimo finale col botto . Caffè come da copione. Sul finale è arrivato un temporale e ci hanno ospitato nella parte drink, occupandosi loro del servizio chiamata taxi. Micro scivolata? Non hanno il Petrus. Super ripresa a cancellare la scivolata ? Hanno il Jefferson !!! Mitici!! Mea culpa! Non ho ridato l'accendino al ragazzo del bar che mi ha offerto una sigaretta, perdono....dovremmo rivederci per forza. Grazie mille di tutto ci avete regalato una serata indimenticabile. Viva BUE NERO. Emanuele e Alessia
Leggi la recensione
Recensione 13
Nadia
Data recensione: 2023-01-01
+4
Ottimo cenone di fine anno. L’impiattamento del dolce è da rivedere 😅
Leggi la recensione
Recensione 14
Valentina
Data recensione: 2023-06-02
+4
È stato un aperitivo veloce, ma i drink erano buoni e i ragazzi veloci e gentili...
Leggi la recensione
Recensione 15
Carmine
Data recensione: 2022-02-16
+5
Il posto è davvero carino ed accogliente, personale cordiale e capace, ma per quanto già di alto livello sia location che servizio diventano risibili rispetto alla qualità delle materie prime e di come vengono trattate. I salumi presi con il pane appena caldo erano buonissimi, ma la Picanha con patate e quel tocco di Bernese erano a dir poco sublimi, tra le più buone che ho mai mangiato (e non sono nuovo a questo taglio in giro per l Italia). Unica nota? Forse il dolce preso non era fenomenale come il resto, ma dovranno pur esserci dei margini di miglioramento, tenendo conto che non siamo in una bakery. Complimenti, consigliatissimo!
Leggi la recensione
Recensione 16
renzo
Data recensione: 2022-09-10
+5
A pochi passi dalla casa di Giuletta troviamo questo magnifico locale che fa dei piatti di carne il suo punto di forza. Finito di cenare si può rimanere a gustare un cocktail avendo a fianco un locale, sempre di loro, specializzato. E se si dovesse alzare un po’ troppo il gomito si può chiedere se hanno una stanza libera essendo anche un b&b.
Leggi la recensione
Recensione 17
Omar
Data recensione: 2022-12-11
+5
Location molto bella, con ampia scelta di carne quasi tutta alla griglia. Il cibo è ottimo e il personale molto professionale. Consiglio per chi passa dal centro di Verona
Leggi la recensione
Recensione 18
Gabriele
Data recensione: 2023-01-23
+4
Consiglio, perché è un bel posto, tutto quello che abbiamo mangiato era buono, di qualità e porzioni soddisfacenti. Quindi il prezzo è adatto. L unica cosa che aggiusterei, sarebbe da aggiungere più marmelate/miele e salse nella selezione di formaggi.
Leggi la recensione
LEGGI LE RECENSIONI SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Hai mangiato da Bue Nero?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

✅ Recensione visibile a tutti  |  🔒 Nessuna email richiesta  |  ⚡ Pubblicazione immediata (dopo moderazione automatica)

Quanto ti è piaciuto Bue Nero?

😊
75 /100
Ottimo
✅ Grazie!
❌ Ops!

Crea un gruppo per cenare insieme

Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme

1
Crea l'evento
2
Invita amici via link
3
Coordinate insieme
Bue Nero - Piazzetta Navona 8, Verona
Campo obbligatorio

Riceverai un link da condividere con i tuoi amici per organizzarvi insieme

Questo non è un sistema di prenotazione diretta al ristorante

Evento creato con successo!

Ti abbiamo inviato un link per invitare i tuoi amici.

Piatti consigliati da Bue Nero a Verona

11 piatti più richiesti

  • Patate fritte al tartufo +
  • Tartare di manzo con granella di nocciole +
  • Tartare manzo +
  • Polpette della nonna +
  • Filetto +
  • Cheesecake con granella di pistacchio +
  • Fiorentina +
  • Caesar salad +
  • Picanha +
  • Tortino caramello +
  • Pizza romana e tagliere di salumi e formaggi +
76
/100
Valutazione basata su 4080 voti e recensioni
Aggiornato il 22/05/2024

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 06/12/2023
4,0
124 recensioni
Trip
The Fork
Ultimo aggiornamento 30/09/2020
9,0
379 recensioni
Trip
Google
Ultimo aggiornamento 27/04/2024
4,0
510 recensioni

GA

GastroRanking
Ultimo aggiornamento 27/05/2023
3,5
432 recensioni
Trip
Facebook
Ultimo aggiornamento 23/06/2021
3,7
3 recensioni

RG

Restaurant Guru
Ultimo aggiornamento 27/05/2023
3,0
433 recensioni

TH

TheFork
Ultimo aggiornamento 27/04/2024
4,6
2139 recensioni

Dettagli

  • Telefono: +39 045 800 8994
  • Cucina
    Italiana
    Mediterranea
    Europea
    Steakhouse
    Barbecue
    Italiana
    Italian
    Mediterranean
    European

Orari d'apertura

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 10:30–23:30
  • Mercoledì 10:30–23:30
  • Giovedì 10:30–23:30
  • Venerdì 10:30–02
  • Sabato 10:30–02
  • Domenica 10:30–23:30

Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Indirizzo Piazzetta Navona 8, Verona (Verona) - Clicca qui per aprire la mappa

Scopri di più su Bue Nero

Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.

Sto analizzando Bue Nero...

Raccolta informazioni del ristorante
Analisi recensioni clienti
Studio del menu e specialità
Un attimo di pazienza e ci siamo

Tempo stimato: 40 secondi

Consiglieresti Bue Nero?
Grazie per il tuo consiglio!

Condividi la tua opinione su Bue Nero

Community Più Attive

Visita tutte le community

Domande frequenti su Bue Nero

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Hai una domanda per Bue Nero?

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza Eccellenza TripAdvisor
Bue Nero (Verona) 76 4 3.7 4
LA PAGODA (Verona) 76 4.2 3.5 < 1 km
PIZZA FAST (Verona) 89 4.821 5 5 < 1 km
LA PANZEROTTERIA, Via Diaz (Verona) 77 4.84 < 1 km
LA PANZEROTTERIA, Lungoadige Porta Vittoria (Verona) 83 4.4 4.7 4 < 1 km
BIGGER (Verona) 85 4.4 4.5 4.5 < 1 km Eccellenza TripAdvisor
IPPOPOTAMO (Verona) 70 3.6 3 < 1 km

Sluurpy

Sfoglia

Link

  • Home
  • Sluurpy Italia
  • Sluurpy United Kingdom
  • Sluurpy USA
  • Sluurpy France
  • Sluurpy España
  • Sluurpy Brasil
© 2025 Sluurpy - Privacy