Valter
Data recensione: 2022-02-09
Data recensione: 2022-02-09
+5
Sembra strano trovare un ristorante in montagna, specializzato nella cucina a base di pesce, ma è sicuramente una passione e preparazione del gestore, dove ricordo molti anni or sono gestiva un ristorante, presso la stazione ferroviaria di Iselle, nelle immediate vicinanze del famoso traforo del Sempione.
I piatti proposti sono raffinati e proposti con notevole maestria, insalata di mare con frutti di bosco e arancia, trancio di tonno sublime servito con patate viola e mela verde, ottimo secondo denominato la “barca nel bosco” composto da, gamberoni, dentice, orata e calamaro al forno con pangrattato erbe aromatiche e verdurine, ottimi anche i dolci tiramisù e bunet anche questi serviti con raffinatezza.
Personale molto cordiale e gentile. Prezzo adeguato alla qualità e freschezza dei prodotti proposti, (ho letto nelle recensioni, dove alcuni si lamentano, probabilmente non conoscono il valore di mercato dei prodotti) merita assolutamente di ritornare per apprezzare le altre prelibatezze proposte!




🎉 Unisciti a 33 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui