Piazza Guglielmo Marconi 1 - Varallo
Consigliato a Varallo per Pizza, Aostana, Bagna cauda,I clienti del ristorante Il Tiglio apprezzano la posizione comoda, il parcheggio vicino e il buon rapporto qualità-prezzo. Il cibo è considerato ottimo e vario, con piatti tipici e non tipici del posto. Il personale è gentile, cordiale e veloce nel servizio. La struttura è accogliente e ampia, con aree interne ed esterne. I clienti lodano anche la freschezza degli ingredienti e la cura nella preparazione dei piatti.
Le recensioni negative del ristorante Il Tiglio evidenziano alcune aree di miglioramento. In particolare, è stato segnalato che l'accesso ai bagni passa attraverso l'area di preparazione delle pizze, il che potrebbe sollevare questioni igieniche. Inoltre, i clienti hanno riscontrato tempi di attesa lunghi per la consegna delle pizze, specialmente durante eventi locali. Infine, la gestione degli orari di servizio e la capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti potrebbero essere ottimizzate.
Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Su sluurpy puoi sfogliare il menù di Il Tiglio, c'è sia il menù originale che il menù consigliato dagli utenti di Sluurpy, inoltre abbiamo introdotto la possibilità di organizzare una cena con i proprio amici o di organizzare un tavolo per conoscere nuovi amici
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
| Il Tiglio (Varallo) | 79 | 4 | 5 | 3.5 | |
| Nuova Idea Dolce (Varallo) | 79 | 4.4 | 4 | 4 | < 1 km |
| Frigidarium (Varallo) | 85 | 4.4 | 4.5 | < 1 km | |
| Vecchio Albergo Sacro Monte (Varallo) | 85 | 4.6 | 4.5 | < 1 km | |
| Piane Belle La Supa (Varallo) | 84 | 4.6 | 5 | 4.5 | 1 km |
| Giardino (Varallo) | 77 | 4 | 4 | 1 km | |
| Agriturismo Valdigoja (Varallo) | 83 | 4.4 | 4.5 | 3 km |
🎉 Unisciti a 85 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui