Sonia Graziani
			
			
				 01/07/2023			
			
		 	
				Capitati qui per caso, abbiamo mangiato nell’attesa della visita alle cascate.
Servizio semplice e veloce, materie prime di qualità.
Abbiamo preso i ravioli con ortica, tagliatelle con mora romagnola, passatelli con salamella e cipollotto
Consigliato per una sosta veloce, prezzo nella media
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Querci
			
			
				 29/08/2021			
			
		 	
				Locale noto in zona, con ampio spazio sia interno che esterno. Abbiamo prenotato per sicurezza. Menù semplice che punta sulla qualità dei prodotti. Buoni gli affettati e i primi che abbiamo scelto. Dovremo tornare per assaggiare la carne. Il personale cordiale e disponibile... Avevamo con noi 2 bambini piccoli che sono stati serviti per primi e velocemente. Arredamento tipo trattoria anni 70 che a noi ci piace. Servizio rapido e conto adeguato. La posizione non è proprio ideale e potrebbero esserci dei problemi per il parcheggio. Locale comunque piacevole e pulito. Green Pass per mangiare dentro. Come già detto dovremo tornare per assaggiare la ciccia e i vini.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alice Farinelli
			
			
				 23/11/2022			
			
		 	
				Un paio di settimane fa mi sono casualmente recata presso questo locale e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Trovare un ristorante tipico Emiliano in territorio Trentino non sarà poi così difficile ma mangiare bene come in questo locale sarà una sfida! Interessanti le proposte fornite, sapori forti dove serviva e delicati dov’era necessario. Provate quante più pietanze potete, i prezzi abbordabili ve lo permetteranno.
Consiglio: approfittate della mattinata per visitare l’orrido di ponte alto e successivamente digeritevi in questo locale per gustarvi un buon pasto, non ve ne pentirete!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Broll
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Ottime le pietanze. Di antipasto (divisi tra tutti) gli gnocchi fritti (misurati) le tigelle belle tiepide (in numero maggiore) gli affettati con il lardo e formaggio spalmabile. I primi buoni e abbondanti (presi dai miei commensali). I secondi (costine) ottime!  morbide e saporite ma solamente 3 piccoline ( per me abbastanza ma per altri un po' scarsa come porzione)... Con contorno di patate e  qualche verdurina. Il conto un po' elevato ma il cibo è stato buono. Abbiamo pranzato fuori sotto il tendone era un po' afoso speravo che le vicine cascate dell'orrido portassero un po' più di fresco.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Mainardi
			
			
				 07/06/2023			
			
		 	
				Specialità bolognesi, gnocco fritto, ecc. Mangiato molto bene. Posto carino con ampia pergola all'aperto.  Ci tornerò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierangelo Pagnoni
			
			
				 19/01/2023			
			
		 	
				Ristorante molto accogliente, personale gentilissimo e cibo troppo buono!
Pienamente soddisfatto dell’esperienza!
Condivido con voi dei bellissimi (e interessantissimi) libri che ti accolgono all’entrata del ristorante!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Rosaria Amato
			
			
				 27/11/2022			
			
		 	
				Ci siamo fermati  in questo posto a pranzo dopo aver visitato "L'orrido di Ponte Alto".. Cucina Emiliano-romagnola.. Possibilità di scegliere diversi tipi di taglieri di salumi in base alla razza e all'evamento del maiale..vengono serviti con gnocco fritto e tigelle.. Pasta fatta in casa e sapori genuini.. Tutto molto buono.. I ragazzi al tavolo e al banco simpatici e professionali.. Ambiente spartano e accogliente..presente anche un ampia terrazza con tavoli all'esterno.. Porzioni giuste.. Prezzi un po sopra la media..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Nardoni
			
			
				 17/09/2022			
			
		 	
				Locale rustico ed accogliente di cucina emiliano - romagnola. Location veramente carina con un ampio spazio all'esterno che affaccia con vista panoramica sull' "Orrido di ponte alto", e comodo parcheggio in loco. Ottimo il servizio, professionale e veloce. Cibi di qualità e buone porzioni. Buon rapporto qualità-prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Filippi
			
			
				 22/12/2019			
			
		 	
				La Gnoccata è un ristorante che serve pietanze emiliane, è situato appena fuori Trento. L’atmosfera è piacevole, il cibo ottimo e freschissimo, servizio familiare e cortese. Ottimo lo gnocco fritto. Prezzo nella media. Unica pecca, la mancanza del menù alla carta. Lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aras
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Posto molto carino e accogliente. Personale cordiale e premuroso,tanto che, nonostante un piccolo errore del cameriere che ci ha preso le ordinazioni (abbiamo solamente aspettato un po' per le nostre portate), lo consiglio veramente  a chiunque passi per la zona. Abbiamo preso due primi: pappardelle al ragù di cinghiale e passatelli, veramente molto molto saporiti! Ci torneremo sicuramente!
P.s. Tornata il giorno dopo ed è andato tutto benissimo e tutto buonissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simo Stroppa “simeone21”
			
			
				 11/09/2022			
			
		 	
				A distanza di molto tempo, circa 2 anni sono tornato in questo ristorante. Inizialmente avevo fatto una recensione a 3 stelle per la mancanza del menu (detto a voce) l'attesa e la scarsità dei piatti ma ora devo ricredermi. É stato praticamente tutto risolto, tempi di attesa veloci anche se il ristorante era pieno, menù presente e piatti abbondanti e di qualità ne hanno fatto alzare la recensione a 5 stelle più che meritate, complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		SERGIO COMENSOLI
			
			
				 08/11/2021			
			
		 	
				Siamo ritornati in questa trattoria che ci era piaciuta molto la prima volta, facendo una variazione di itinerario per riuscire ad andarci.
Si tratta di una trattoria emiliana, con piatti tipici e  ottimi sapori caserecci.
Avevamo ancora in mente il sapore dei cappelletti in brodo, davvero deliziosi.
In sostanza ci torneremo sicuramente... per i primi deliziosi !
Piuttosto alto il conto :  abbiamo speso 68 euro per 1 tagliere di salumi per 2 persone con gnocco fritto e tigelle,  2 ciotole di cappelletti in brodo(squisiti) e mezzo litro lambrusco in caraffa, al tavolo con tovagliette di carta.
Curioso anche il modo di presentazione del conto: si paga a peso gli ingredienti serviti ....