Roberto Iovino
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Piccolo locale molto accogliente, con uno staff cordiale e preparato. La selezione di birre è molto ampia e diversificata nella quale è possibile navigare grazie all'esperienza e alle conoscenze dei ragazzi, che sicuramente riusciranno a indicarvi la birra più adatta ai vostri gusti. I piatti dello chef sono eccezionali, sempre equilibrati e con una ricerca e selezione dei prodotti molto oculata. I prezzi sono assolutamente accessibili, soprattutto visti i tempi che corrono.
Lo consiglio vivamente sia a chi cerca stili di birra meno commerciali e più ricercati, sia a chi vuole passare una serata piacevole fuori casa, mangiando piatti ben studiati nei loro ingredienti e nella loro preparazione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia Coppola
			
			
				 19/11/2022			
			
		 	
				Vasta scelta di birre, alla spina ed in bottiglia. Ottime le polpette alla genovese. Buoni gli ingredienti dei panini, ben amalgamati tra di loro. Abbiamo provato lo Stanley con hamburger, cheddar, patatine, cipolla caramellata e salsa bbq ed il Lennon, buona opzione per i vegetariani con hamburger di patate, crema di zucca e scaglie di provolone. Ci tornerò. Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Diego Esposito
			
			
				 12/05/2023			
			
		 	
				Localino gestito da ragazzi molto preparati. Producono delle buonissime birre artigianali. Se non sai cosa bere, loro sapranno indirizzarti.
Ho partecipato ad una degustazione, dal titolo A30, dove abbiamo assaggiato degli ottimi prodotti culinari locali, abbinati a birre di altrettanta ottima fattura; il tutto contornato da una più che interessante presentazione dei piatti e delle birre.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruno Nardello
			
			
				 20/05/2023			
			
		 	
				Pub tra i migliori di tutta la zona vesuviana.
Accostamenti degli ingredienti all’interno dei bun piacevolissimi, è evidente l’attenzione e la ricerca che c’è dietro la composizione del menù.
La birra è di loro produzione, la qualità è notevole, consigliatissima per accompagnare le varie proposte gastronomiche.
Servizio veloce, locale accogliente, titolari super disponibili e rapporto qualità-prezzo ottimo.
Se dovessi cercare un punto debole alla cena, non riuscirei a trovarlo: locale d’obbligo se siete della zona o anche solamente di passaggio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Paudice
			
			
				 11/04/2022			
			
		 	
				Two beer or not two beer: that is the passion.
(Homer Simpson)
Qui di passione ne abbiamo molta ed è accompagnata anche da competenza, gentilezza, garbo, simpatia.
Bella rotazione di birre alla spina che hanno sempre da raccontare e una selezione di vetro e di lattina che non teme rivali.
La cucina sorprende con classici da pub proposti con eleganza, gusto, freschezza, a piatti che non hanno nulla da invidiare ai bistrot. Combinazioni vincenti da provare e riprovare a prezzi ragionevoli, in linea con l'ottima qualità di degustazione.
Ambiente amichevole, rilassante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Immacolata Fusco
			
			
				 30/05/2023			
			
		 	
				Piccolo locale dedicato ai giovani dove poter gustare delle ottime birre.
Il gestore cura la produzione di birre artigianali: l' "Entropia"!!!
Si possono gustare buoni panini con diversi ripieni di carne e di verdure.
Buona anche la carta dei vini
Servizio cortese e premuroso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Savarese
			
			
				 23/12/2022			
			
		 	
				Panini, panini, panini! Buonissimo.
Ma poi vogliamo parlare della vasta scelte di birre artigianali? Se volessi provare tutte le birre mi ci vorrebbero 20 fegati.
Staff specializzato, professionale e soprattutto simpatico.
Aria di casa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Monaco
			
			
				 14/10/2019			
			
		 	
				È una delle idee migliori di Torre Annunziata, un locale perfetto che va apprezzato per la qualità e i prodotti che offre. Sempre sul pezzo, sempre con nuove proposte, sempre disponibili e a un prezzo onesto.
CONSIGLIATISSIMO
Il locale è piccolo, circa 30 metri quadri in cui ci stanno giusto tre tavolini e un bancone. Lo spazio fuori però è occupato da sedie e botti su cui appoggiarsi. Ha un accesso facile per disabili, WiFi gratuito e, pur non avendo parcheggio, è in una delle zone più frequentate e con più posti auto. Facilmente raggiungibile a piedi dal centro in 5 minuti.
Il personale è cordiale e simpatico, sorridente e disponibile a darci tutte le info, se siete più curiosi.
L'offerta è ampia, partendo dalle birre selezionatissime (sia quelle alla spina che quelle in bottiglia), passando per vini di qualità e alcolici. Un'ottima birra artigianale va poi accompagnata con un tagliere di alta qualità, se si vuole gustarla meglio. Formaggi di produzione locale di altissima qualità e varie stagionature, affettati artigianali gustosi, il bicchiere di birra pieno e una compagnia con cui gustarli e la serata è perfetta.
4 birre + tagliere grande x4 persone (20€)= 38,5€
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Livio Vianello
			
			
				 13/11/2021			
			
		 	
				Piacevole scoperta in quel di Torre Annunziata.
Locale ben curato con ampio spazio esterno fronte strada che conserva comunque una certa tranquillità dovuta al traffico non eccessivo. Ampia scelta di birre artigianali alla spina, sempre diverse e da scoprire. Ottima la selezione di vini, formaggi e salumi.
Appetizer e panini fortemente consigliati.
Menù ben composto e dalle note fusion, con ottimi accostamenti e materie prime di qualità.
Un piatto e sei in oriente, un altro ti ricatapulta di nuovo nello stivale, un altro ancora e sei con un piede a Napoli ed uno in Turchia e così via in un'altalena di sensazioni culinarie.
L'Oste è cordiale ed amichevole, e grazie alla sua competenza è in grado di consigliare sempre l'opzione migliore. Personale simpatico e giovanile, Chef intraprendente e ricercatore.
Se esiste una formula vincente forse l'oste l'ha trovata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Flavio Gramegna
			
			
				 25/02/2020			
			
		 	
				La miglior birreria di zona e dintorni, con una vastissima scelta di birra rigorosamente "artigianale" alla spina e in bottiglia. Il locale offre degli squisiti stuzzichini e panini per spezzare la fame e accompagnare la bevuta. Interessante anche la selezione di vini naturali e la possibilità di scegliere tra svariati cocktail e distillati.
Personale affabile e gentile, con una profonda conoscenza del mondo della craft beer. Un locale sempre attento agli eventi che gravitano nell'universo artigianale, un vero must per gli appassionati della birra.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabiola Silvia Cuomo
			
			
				 22/01/2023			
			
		 	
				Un locale dove tornare sempre..
Cibo di ottima qualità, vi è una vasta scelta tra taglieri, antipasti, panini e dolci. Ottima selezione di birre artigianali e lo staff è sempre cortese e attento ad ogni richiesta del clienti. :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Ambrosino
			
			
				 17/11/2022			
			
		 	
				Ottima selezione di vini naturali, birre artiaginali e distillati accompagnati da ottimi panini e taglieri.
Vasta scelta per la miscelazione e personale qualificato.
Adatto per soddisfare tutti i palati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Medina
			
			
				 02/09/2019			
			
		 	
				Andiamo a bere una birra ..si ma dove ?
Finalmente anche a Torre Annunziata si puó rispondere a questa domanda e se per qualcuno questa affermazione sembra strana (o esagerata ) bè allora andate a fare un giro al craft(sono sempre del parere provare per credere ) ..non tornerete nel vostro vecchio pub/rivenditore di birra.
Perchè in questo locale (carino , arredamenti moderno) non solo troverete ottime birre ma anche ( e finalmente ) persone competenti che vi serviranno sempre con il sorriso .
E se non amate la birra non vi dovete preoccupare al craft vengono serviti ottimi vini ( tra cui anche vino naturale ), cocktail e ampia selezione di distillati .
Per mangiare ci sono taglieri e altre stuzzicherie.
In definitiva consiglio il locale a chi vuole bere qualcosa di qualitá .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manutheviper Jonk
			
			
				 20/11/2022			
			
		 	
				Siamo stati benissimo,staff cordiale,ottimi panini e locale molto carino.. Ancora complimenti 👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Astarita
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Personale competente, ambiente molto accogliente.
Eccellenti prodotti artigianali coadiuvati da un esperienza gastronomica unica. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara Ida Cannavale
			
			
				 10/11/2022			
			
		 	
				Questo locale è stato una scoperta davvero piacevole. Ottima selezione di birre e panini molto gustosi. Ottimo anche il servizio, con personale molto accogliente e preparato sulla scelta e sugli abbinamenti tra pietanze e birre. Buonissimi anche gli appetizer :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Serena Salvatore
			
			
				 10/04/2022			
			
		 	
				È un locale molto caratteristico a Torre Annunziata, ci sono stata con il mio amico stasera. Innanzitutto il personale è gentilissimo, il servizio molto veloce e anche i prezzi non erano per niente eccessivi, inoltre la cosa positiva è che hanno spazio sia all'interno che all'esterno quindi sicuramente è ottimo per andarci in ogni stagione.
Abbiamo preso due spritz fatti molto bene e un tagliere con salumi e una vasta scelta di formaggi. Sicuramente la cosa più buona è stata la maionese alla curcuma fatta direttamente dallo chef. Spero di poterci tornare presto per poter provare anche la birra e il panino perché merita tanto.