Rossana Secchi
			
			
				 20/04/2022			
			
		 	
				Buon cibo a prezzi modici. Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua, prenotando telefonicamente un tavolo per 6 pochi minuti prima. Il locale non era troppo affollato e offre anche la possibilità di pranzare all'aperto. Il pranzo è stato allietato dalla simpatia dei due camerieri siciliani.
In sei abbiamo ordinato 4 primi, due fritture miste di pesce, due mix di dolci, una bottiglia di vino e due di acqua, spendendo 128€ in totale. Le porzioni erano molto abbondanti...soddisfatti!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela Ferri
			
			
				 31/05/2023			
			
		 	
				Va dove te porta er core... ar ristorante Sora Gina!
Che dire, cucina romana eccezionale. Ora so qual è il vero ed inconfondibile gusto della Carbonara: cremosa e con la giusta dose di pepe e di pecorino. Quantità enorme, preparate lo stomaco.
Frittura mista come antipasto molto scrocchiarella, approvata anche se quantità ridotte. Personale super carino e amichevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Elena Morrone
			
			
				 05/01/2022			
			
		 	
				Il locale è molto bello. Abbiamo provato 2 pinse, davvero buone, impasto leggero e croccante all'esterno. La zeppola a fine cena mi ha un po' delusa, sembrava essere stata scongelata e scaldata al microonde. Personale gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco Cocuzza
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Siamo venuti da Sora Gina, ristorante di cucina romana nell'isola pedonale di San Salvario, per un pranzo in famiglia, utilizzando The Fork. Esperienza davvero ottima, non c'è che dire. Piatti rispettosi della tradizione romana, ben cucinati, con porzioni molto abbondanti. Personale molto gentile e amichevole, giusti tempi di servizio. Assolutamente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Roscio
			
			
				 04/04/2022			
			
		 	
				Un bel ristorante con specialità della cucina romana nel quartiere San Salvario.  Ottime le pinse e la paste, carbonara e amatriciana fantastiche!
L'ossobuco invece l'ho trovato un po' asciutto e i prezzi un po' troppo alti rispetto alla cucina romana.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivan12
			
			
				 02/10/2022			
			
		 	
				Posizionato nel quartiere San Salvario di Torino , si caratterizza per una location moderna, ma con oggetti che ricordano la buona romanità del ristorante.
Primi favolosi, come non prendere carbonara e amatriciana, leggermente pepati ma come dice Sora Lella “80 gr. servono per dirti se la pasta è cotta” porzioni abbondanti e poi saltimbocca alla romana si sciolgono in bocca. Da rifare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Coata
			
			
				 04/04/2023			
			
		 	
				Locale moderno e pulito, personale professionale e simpatico, cibo buono con tipo di cucina romana. Prezzo onesto considerando le ampie porzioni soprattutto dei primi. Consigliato per pranzi e cene sia formali che informali.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		CARMELO D'ANGELO
			
			
				 01/11/2021			
			
		 	
				Consigliato.
Cucina tipica Romana, nella carta sono presenti piatti della tradizione e la qualità delle pietanze è presente. Il locale è accogliente ed il servizio è ottimo, peccato per la carta dei vini, mancante o non ci è stata presentata. Prezzi nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Irene Storti
			
			
				 10/06/2023			
			
		 	
				Cucina tipica romana ! Una gustosa pausa pranzo tra la visita di un museo e l altro.
Ottimi sia gli spaghetti alla carbonara che i rigatoni alla gricia.
Porzioni abbondanti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca
			
			
				 28/01/2023			
			
		 	
				Ristorante pinseria, romano,vicino a porta Nuova,bel locale tranquillo per degustare buoni piatti romani e non....per grandi compagnie e serate tranquille ....
rapporto qualità prezzo buona,servizio veloce e dipendenti molto cordiali.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Picco
			
			
				 08/03/2023			
			
		 	
				Buona esperienza, prenotato con the fork al 50%
Ho preso polpo e paccheri ai gamberi.
Onestamente non so quanto fossero freschi ma non mi è sembrato cosi male
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Petra Mangoua
			
			
				 08/04/2023			
			
		 	
				Molto buono!
Prenotato con The fork: antipasto, primo, secondo condivis e dolceo. Cena abbondante e bella atmosfera.
Personale divertente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara
			
			
				 31/03/2023			
			
		 	
				Ho prenotato in questo ristorante grazie a The Fork. Prima non lo conoscevo.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla gentilezza del personale e dalla bontà dei piatti proposti! 😍
La sorpresa è stata ancora più bella alla cassa, quando facendo il conto, ci è stato anche applicato il 50% di sconto per The Fork Festival.
Torneremo sicuramente a trovarvi! ✨👏🏻
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Loredana Tomasetti
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Ieri sera siamo stati in questo ristorante molto grazioso per cena ,  abbiamo provato le pinse, i primi piatti e i dolci e siamo rimasti favorevolmente impressionati sia dalla qualità degli ingredienti sia dalla presentazione! Ringraziamo per la grande gentilezza e per avere accolto con il sorriso anche i nostri due cani di taglia media.  Torneremo sicuramente! :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simonetta Agusta
			
			
				 13/03/2023			
			
		 	
				Oggi , grazie ad una prenotazione con The Fork ho avuto il piacere di conoscere questo ristorante degno delle più buone trattorie romane!
Abbiamo preso rigatoni alla gricia davvero TOP e carciofi fritti come antipasto,consigliati dall’efficiente cameriere! Buonissima e fin troppo abbondante!!! Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna M
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Ambiente accogliente, servizio gentile  ottimi gli spaghetti alla carbonara, sublime il tiramisù al pistacchio, golossisimo il tiramisù alla nutella 😋 da provare!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Rho
			
			
				 03/05/2023			
			
		 	
				Siamo stati per la prima volta e ci è piaciuto molto. Piatti della tradizione ottimi ed abbondanti come è a Roma e nel Lazio in genere. Ottimo servizio, attento e tempi tra una portata e l'altra corretti. Col sconto del 50di the Fork è stato economico, a prezzo pieno lo avrei definito caro ma questa esperienza vale il massimo dei voti.