Sluurpy > Ristoranti a Torino > Ristorante 500

Recensioni di Ristorante 500, Torino

Clicca per espandere
Alessia Perone
22/11/2017
Sushi buonissimo e gustoso. Le ragazze che servono ai tavoli sono gentilissime e disponibili. Il servizio è rapido, mentre giustamente si rallenta quando il locale è affollato. Il ristorante offre un menu all you can eat a 11,90€ a pranzo (compreso il dolce ed escluse bevande e coperto) e a 19,90€ a cena (compreso il dolce ed escluse bevande e coperto). Il menu del pranzo non comprende alcuni piatti, invece la sera è disponibile il menu completo.
assunta spina
12/03/2018
Ristorante di sushi all you Can eat consigliato, il sushi è fresco e c'è molta scelta non solo di sushi ma anche di pasta, riso e carne e pesce, il servizio è veloce, molto consigliato a pranzo con un prezzo decisamente buono, direi che è un sushi da provare almeno una volta!
MA B
16/10/2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. Uno dei migliori con la formula All you can Eat
Giorgia Baratta
17/10/2017
È un posto fantastico: in primis la qualità del cibo è sempre ottima, il personale è cortese e servizievole e non si fanno problemi a cercare una soluzione per qualsiasi problema voi possiate avere. Per i gruppi di 6-8 persone ci sono dei comodi separè al lato della sala divisi da una porta scorrevole in stile giapponese, ideale per una serata di gruppo. È davvero il mio ristorante preferito per gustare ottimo sushi
Daniel Arias
03/12/2016
Nei dintorni di casa mia, nel perimetro di 300 metri ce ne sono 4 ristoranti cinesi, di cui due Sushi. Quando sono entrato per la prima volta al ristorante 500 sono rimasto sorpreso dei prezzi, della qualità ,del arredo e del personale. Non ho più cercato altro: Se devo andare a un ristorante con cucina orientale, vado al 500, di Corso Francia 263(Metro Pozzo Strada) per i motivi sopra elencati. Ho sempre aderito alla formula “All You Can Eat” a 19,90 euro a persona, di sera che comprende anche il dolce mentre che a pranzo uno se la cava con 12,90 dolci e coperti esclusi. LA prima volta mi era sembrato un prezzo alto ma ero li con mio figlio ventenne e ci siamo detti: ”vediamo”. Non siamo rimasti delusi. Antipasti buonissimi , Sushi a volontà e variegati e poi sashimi, pesce e verdure in tempura e(i miei preferiti) pesce alla griglia varietà e quantità. La qualità è superiore di molto alla media. Mentre che altrove appena fatto l’ordine non passa un minuto che il piatto è già sul tavolo, nel ristorante 500 non è così. A volte devi aspettare, giustamente, per un tuo piatto un po’ elaborato. I tavoli, dai coperti agli arredi, sono ordinati, puliti e di buon gusto. Non ti aspetta il Budha di ceramica, per intenderci. A mente, credo di avere contato tre salette private, molto carine e intime ma, bisogna prenotarle se si vuole mangiare lì. Da qualche tempo Marco gestisce la sala ed è il factotum di questo posto. Molto amabile, intelligente e capace de gestire una legione senza sbagliare ordine. Non dico che tornerò perché ci vado sempre che voglio mangiare cucina orientale ,abbondante e buona al 500 di corso Francia.(specifico perché, a cinque minuti di macchina da lì, ce ne un altro in via De Sanctis, dove non sono mai andato).
Anaïs C
20/01/2018
Ci siamo capitati per caso e sicuramente torneremo! Servizio ottimo, veloce e cordiale. Il sushi era squisito, porzioni giuste da riempire bene lo stomaco.. in più c’è la formula all you can eat! Assolutamente consigliato!!! 5 stelline!
Frakkia Balsamo
07/08/2016
Bel posto. Ottimo cibo. Con 12,90 mangi per due volte le stesse pietanze fino a scoppiare. Qualità superiore alla media. Servizio veloce ed efficiente. Titolare del locale gentile. Sushi a volontà. Ho preso anche il salmone ai ferri davvero squisito. Da provare. Provate le salette private, dovete prenotarle. Bagno pulito e presenza di un fasciatoio.
Giorgia Baratta
25/09/2017
Fantastico posto dove mangiare ottimo sushi e sashimi, personale gentile e disponibile e di una cortesia non facilmente eguagliabile. Non bastano 5 stelle ad indicare il mio gradimento per questo ristorante che visito spesso e volentieri
Valerio Ferrero
14/05/2016
Il pesce è fresco e il personale gentile. Prenotando si può fruire di salette private e più intime. Mi è piaciuta la scelta del wok sulla tavola con fornello che tiene il cibo caldo.
RED75SCORPION
08/07/2017
È uno dei miei ristoranti preferiti, si mangia bene, il menù è ricco di scelte... la sera, il pomeriggio è un po limitato dal menù un po più semplificato ma nn da meno. Sempre all you can eat !!! Personale molto gentile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X