Sluurpy > Ristoranti a Torino > Ilcatering.net C/o Gam

Recensioni di Ilcatering.net C/o Gam, Torino

Clicca per espandere
roberto
15/08/2021
Diversi bei pezzi di artisti importanti, fare un doppio biglietto per poter visitare le mostre di un museo così piccolo?!
Domenico Olivero
13/02/2021
La Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino (chiamata anche GAM Torino) è uno dei musei più validi del panorama nazione, per collezione e proposte. Articolato su tre piani presente un interessante percorso che va dall'Ottocento al presente con opere di rilievo e grande qualità. Molto ricca la programmazione di eventi e mostre, corredata da una serie di servizi molto ben gestiti come la libreria, i laboratori didattici, un interessante archivio video, superato il giardino c'è una pratica caffetteria collegata al museo.
Davide Gagnor
11/07/2021
Dopo molto tempo ho goduto nuovamente dei piaceri dell'arte moderna e contemporanea! Da visitare .....
Ernesto Aloia
04/05/2021
stupenda, torno periodicamente a visitarla. in questo periodo di Covid bisogna prenotare le visite ma... non è facile. al numero di telefono non risponde mai nessuno (è sempre occupato) e sul sito non c'è nessuno vero sistema di prenotazione. spero che abbiano voglia di ovviare a questi inconvenienti.
paolo p
08/08/2021
Forse una grande città come Torino meriterebbe avere una sezione stabile dell'arte del '900 di livello di autori più rappresentativo e di maggior qualità. Molto piacere vedere lo scultore Arturo Martini ben esposto con sei opere. Mi hanno colpito Morandi anche con dei rari paesaggi, Casorati, Klee, Modigliani. L'ingresso ai cancelli è originale con un grande tronco a sporto su un blocco di pietra: non si può dire che non crei delle aspettative al visitatore.
Giornale Sentire
05/05/2021
Fino al 12 settembre prossimo la GAM di Torino presenta una mostra (inaugurata oggi 5 maggio 2021) dedicata a un periodo storico molto intenso per l’arte italiana, tra la fine della Grande Guerra e il termine della Seconda Guerra Mondiale: 25 anni di storia raccontati con circa 130 opere attinte dal patrimonio del museo e da alcune opere scelte dalla Galleria Sabauda, facendo ruotare le due raccolte pubbliche intorno a una significativa selezione di 73 capolavori dalla ricca collezione privata dell’Avvocato Giuseppe Iannaccone di Milano. Da vedere!
Caterina Mangou
03/08/2021
Servizio al pubblico scarso o meglio inesistente. Al telefono risponde una voce registrata che ti invita a premere 1 per italiano, 2 per inglese. Una volta premuto il numero un'altra voce registrata invita ad andare al sito della Gam per avere informazioni sulle attività. Appena finito,si ripete la stessa risposta e avanti così, all' infinito. Basta una sola volta per capire che non è possibile comunicare con un dipendente , insistere è una presa in giro. E se l'informazione desiderata non si trova sul sito?
Claudio Caruso
01/08/2021
Un bel museo d'arte moderna, nato per essere tale e non adattato ad esserlo. Sale espositive per mostre temporanee, un'allestimento permanente mai uguale a se stesso ma che varia nel tempo, ruotando anche le opere. Sicuramente da tornare, io ci vado volentieri almeno una volta all'anno.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X