Beppe Incaudo
			
			
				 13/02/2022			
			
		 	
				13 febbraio 2022..
Faccio molta fatica a trovare le giuste parole per raccontare le armonie di sapori, sensazioni mai provate prima, abbinamenti inaspettati e sconvolgenti.. questa non è più cucina...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Vignali
			
			
				 12/11/2022			
			
		 	
				Ristorante elegante in centro a Torino. Già dal pane e dai grissini si nota la ricercatezza e il livello alto. Difficilmente valutabile la cucina in quanto abbiamo pranzato a base di tartufo bianco, ma anche in questo ho apprezzato la qualità della proposta. Nota di merito al personale di sala preciso, discreto  e sempre con il sorriso. Molto curioso di provare la loro proposta senza il vincolo del tartufo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		EleoNora An
			
			
				 25/08/2022			
			
		 	
				Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità. Ci siamo stati sia a pranzo che a cena. A partire dall'assaggio di benvenuto, abbiamo gustato delle ottime pietanze come un brasato morbidissimo o un hamburger di astice accompagnato da patate croccanti con salse. Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Montaldo
			
			
				 30/01/2021			
			
		 	
				Provato l'ultima sera prima dell'ennesimo lockdown, si è rivelato una piacevole sorpresa. Ambienti ben curati e tavoli distanziati come dovrebbe essere per un ristorante stellato, la qualità dei piatti proposti è indiscussa. Le portate sono spiegate bene e curate anche esteticamente. Servizio ottimo. Il rapporto qualità/prezzo è ciò che mi ha colpito di più.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Tongiani Pucci
			
			
				 26/01/2023			
			
		 	
				Cena favolosa. Il menù preparato dallo chef Scabin è da 10 e lode. I vini abbinati un surplus a cui non si può rinunciare. Un plauso speciale ad Elisabetta e Nicola che allietano la serata, molto preparati e cortesi. Esperienza da vivere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luciana mosca
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Rapporto qualità prezzo ottima. Cibo davvero delizioso, location accogliente. Unica pecca: servizio un po’ frettoloso (la prossima volta fatemi finire il boccone e i grissini che sono ancora nel piatto 🫣)
P.s consiglio varianti vegetariane
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Colasante
			
			
				 13/06/2023			
			
		 	
				Grande ristorante dello chef Scabin. Piatti da restare impressi nella memoria, Un Piemontese a Tokyo, Carciofo Baccalà... Bell'esperienza sicuramente da ripetere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Viviana Veronese
			
			
				 06/04/2023			
			
		 	
				Ambiente tranquillo e raffinato, personale attento e disponibile. I piatti preparati con grande cura, dosi un po' ridotte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Paris
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Atmosfera molto rilassante. Servizio di alto livello e ottimi drink
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Damiano Valente
			
			
				 04/07/2021			
			
		 	
				Sotto pressione di nostra figlia ieri sera abbiamo voluto provare Carlo e Camillo Pop Bistrot. Già dall'ingresso il locale si presentava arredato con gusto,  tutto estremamente ordinato, con una forte cura dei dettagli. Giusta combinazione antico/moderno. Siamo stati accolti dal signor Daniele che ci ha fatto subito sentire a nostro agio,  avevamo le idee abbastanza chiare sapevamo cosa ordinare Ma Daniele ci ha proposto di valutare quella che ha definito la " proposta  pop del Carignano" . Con qualche leggera titubanza abbiamo accettato,  durante la cena i nostri dubbi sono scomparsi ad ogni portata, ogni piatto si presentava impiattato con una cura estrema, non parliamo dei Sapori semplicemente divini. E appunto parliamo -"di vini" sempre il buon Daniele ad ogni portata consigliava un giusto abbinamento. Il Barolo L'ho sognato stanotte....
Che dire Dall'antipasto alla degustazione dei dolci è stato un crescendo di conferme.... super. Complimenti a tutto il personale di Sala ed ovviamente allo Chef!!!.
Abbiamo fotografato alcune portate deliziatevi con gli occhi.... per il gusto andateci.... 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Compare
			
			
				 11/05/2019			
			
		 	
				Bistrot al top questo in via Carlo Alberto e situato sotto il Gran hotel Sitea. Prendo il vitello tonnato ed è uno spettacolo puro: la salsa tonnata è perfetta, la carne leggerissima, si taglia con un tocco di forchetta. Insomma, mi sono ripromesso che non mangerò mai più un vitello tonnato fuori dal Piemonte. Barolo al top. Prezzi neppure troppo cari. Consigliatissimo...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Addamiano
			
			
				 10/11/2021			
			
		 	
				Ottimo ristorante con chef stellato. Grande semplicità e qualità.  Da provare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ale Scimo'
			
			
				 03/09/2019			
			
		 	
				Sempre tutto molto buono. Dagli antipasti ai primi ai secondi, sia di carne che di pesce. Anche la pizza è buona. Che dire del personale, veramente molto professionale e gentilissimo. Come sempre ci ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oscar Messina
			
			
				 12/12/2017			
			
		 	
				Menù Gourmet da 40€ per veri intenditori e amanti della cucina piemontese!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Sacchetto
			
			
				 07/10/2017			
			
		 	
				5* piene, per il giusto equilibrio di location e piatti proposti.
5* per il personale che, leggendo le recensioni precedenti, è decisamente migliorato.
5* all'idea di mettere in un bistrot cucina di buon livello.
Pranzo ottimo con il PIEMONTE GOLOSO!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Cigliuti
			
			
				 22/08/2018			
			
		 	
				Un buon bistrot piemontese, aperto a agosto, siamo stati nel dehor, una pace pazzesca.
Ottimi gli antipasti piemontesi, ottimo il vitello tonnato. Buona la selezione di salumi e di formaggi.
Poi abbiamo preso dei plin (buoni), degli hamburger. Io ho scelto il filetto di faraona con ratatouilles di verdure .... un petto di pollo come potevo farlo a casa, insipido, peccato!
Mi sono rifatto con le pesche ripiene, buone! Prezzo .... giusto, non economico ma nemmeno caro, insomma giusto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Zanna
			
			
				 05/10/2021			
			
		 	
				Abbiamo girato e assaggiato molti catering Per scegliere quello più adatto al nostro matrimonio. Dopo molti no, ni ed assolutamente no, siamo arrivati all’assaggio del carignano banqueting ormai quasi rassegnati a dover abbassare le nostre pretese. Beh appena assaggiato il loro è stato subito WOW tant’è che a fine degustazione abbiamo subito firmato il contratto senza doverci pensare più! Marco il responsabile dell’area banqueting è un mito assoluto! Preciso e professionale con un occhio di falco ma anche una simpatia infinita. La parte più difficile con loro? La scelta del menu perché tutto ciò che propongono è eccezionalmente buono (non per niente hanno ricevuto la stella Michelin). Tutti e sottolineo davvero tutti gli ospiti al nostro matrimonio sono passati da noi sposi a farci i complimenti per il cibo dicendoci che mai in un matrimonio avevano mangiato così bene! Per cui volete lasciare a bocca aperta tutti i vostri invitati?? Affidatevi a Marco e al Carignano banqueting. Grazie Marco! Grazie Fabrizio Tesse! Avete reso il nostro matrimonio indimenticabile e con i vostri piatti avete fatto sognare tutti gli invitati!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Faina
			
			
				 12/09/2021			
			
		 	
				Ristorante ottimo, consigliato! La cosa migliore oltre alla cucina è la gentilezza e disponibilità dello staff! Piatti sicuramente elaborati e ben preparati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Cutelli
			
			
				 25/08/2019			
			
		 	
				Il bistrot Carlo e Camillo del Ristorante Carignano, situato nell'hotel Sitea di Torino, offre un menu di ampia scelta sia per uno spuntino veloce a pranzo che per una cena più formale la sera. È situato in pieno centro storico vicino all'hotel Sitea e presenta degli interni di buon gusto. Il personale è gentile e accogliente.