Daniela
Data recensione: 2023-02-08
Data recensione: 2023-02-08
+5
Davvero il migliore kebab mai mangiato a Torino! Qualità/prezzo ottima, cordialità ed educazione eccezionale da parte del personale. Locale molto pulito e accogliente.





