Simone
Data recensione: 2021-08-24
Data recensione: 2021-08-24
+3
Abbiamo prenotato un tavolo per 4 persone per la sera di sabato. La signora che ha risposto a telefono ha chiesto se volessimo mangiare al ristorante o in pizzeria. Ignari di questa separazione di settori, sapendo che i miei amici avevano già cenato qui ed avevano mangiato sia pizza che piatti a base di pesce, dico alla signora che avremmo mangiato pizze, antipasti di pesce, cozze e il fritto di pesce. Allora la signora risponde che eravamo in pizzeria. Arrivati lì ci fanno accomodare e ci danno i menu. C'erano solo le pizze e poche stuzzicherie ma non quello che avevo detto che avremmo voluto consumare alla signora al telefono. Il cameriere gentilmente chiama al piano superiore e ci fanno trasferire di tavolo. Saliti su, senza che noi avessimo proferito alcun commento sulla situazione, veniamo ripresi seccamente dalla signora all'ingresso che dice che noi avevamo prenotato per la pizzeria. Al che le ho ricordato la telefonata intercorsa e dice " assolutamente no, non mi ha detto questo!!!"
Non volendo rovinarmi la serata ho preferito non commentare oltre ma è stato di grande disappunto sentirci dare dei bugiardi considerato che quando abbiamo fatto la prenotazione eravamo insieme e tutti potevano sentire... ci accomodiamo in un tavolo molto bello ed elegante, gli spazi erano decisamente adeguati e finemente decorati in stile siciliano. Il maître è stato gentile, simpatico ed ineccepibile, lo staff in sala era cordiale e alacre. Riceviamo le pizze "frastuga" , che dire una delizia, una combinazione di sapori eccezionali, l'impasto leggerissimo frutto di evidente lunga lievitazione. Dopo riceviamo la pepata di cozze, molto buona, ricetta tradizionale ed equilibrata e i ravioli di gamberi al pistacchio, piatto del giorno, che erano davvero delicati e gustosi. Poi abbiamo ricevuto i fritti di pesce. Ahimè nota dolentissima della cena. Le patate erano fredde e il fritto vagamente tiepido, due mini seppioline, qualche anello di totano, pochi gamberi e una manciata di calamari spillo talmente piccoli che non se ne sentiva il sapore in quanto sovrastato dalla panatura. Il resto erano tanti pesciolini per lo più a metà e poco belli da vedere. L'aspetto generale era molto scuro, poco invitante. L'unica cosa degna di nota positiva era la maionese ao gamberi che lo accompagnava.
Le attese sono state lunghe ma era sabato, c'era molta gente e noi avevamo ordinato tanto quindi non ci è pesato aspettare.
Il posto è bello, sebbene lontani dalla ringhiera si godeva di una bella vista. Ha del grande potenziale ma sicuramente va fatta più attenzione a servire un piatto scadente considerato il costo di 18€. Certi atteggiamenti poi non sono minimamente accettabili, quando si ha a che fare con il pubblico bisogna essere molto attenti: perdere dei clienti perché li tratti come bambini di 5 anni e gli dai dei bugiardi quando si è evidentemente in torto è molto grave.




🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui