Leonardo
Data recensione: 2023-04-23
Data recensione: 2023-04-23
+5
Chef Guarneri e la sua squadra hanno permesso a me e alla mia famiglia di gustare una cena in un ambiente elegante e piacevole, con una cucina superlativa.
Un'esperienza culinaria quella del menù degustazione che vi permette di assaggiare dei piatti di alta cucina ma che tengono conto delle tradizioni ed eccellenze del territorio. Il piatto che più di tutti mi resta in mente sono sicuramente gli spaghetti delle sirene, un primo di pasta con ricci di mare e gamberetti realizzato a regola d'arte, che personalmente mi ha fatto pensare di non aver mai assaggiato un gamberetto come si deve dopo questa esperienza.
Personale entusiasta del proprio lavoro, cura dei dettagli e attenzione a tutti i tavoli, piacevoli anche i particolari della location che ha origini nel 15 secolo, con un gioco di pietra e legno equilibrato ed elegante.
Interessantissima la cantina, anche da lì si può notare la passione e l'amore per la cucina ed il proprio lavoro, con un sistema antivibrazioni, controllo di temperatura e di umidità e le bottiglie tenute al sicuro dai raggi solari.
Che dire, torneremo per un'altro dei 3 menù degustazione e per avere un'altra piacevole chiacchierata con lo chef Guarneri.









🎉 Unisciti a 87 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui