Roberto
Data recensione: 2022-08-27
Data recensione: 2022-08-27
+5
Abbiamo girato diversi stabilimenti balneari della zona (Marina di Ragusa, Punta Secca, Donna Lucata) e devo dire che il Titanic è sicuramente il migliore. Il costo di un ombrellone con due sdraio è nella media della zona e del periodo (agosto) 25,00 euro ,ma qui gli ombrelloni sono tutti ben distanziati e la spiaggia è ben pulita e mantenuta così come i servizi igienici e le docce (gratuite).
Il ristorante è di ottimo livello anche se non proprio economico, ma la grigliata di pesce ordinata era perfetta, con pesce freschissimo e cucinato alla perfezione.
Unico neo è necessario prenotare via internet e pagare anticipatamente con carta di credito, per cui se il giorno dopo piove non si può essere rimborsati.
Suggerirei ai proprietari di attrezzare la spiaggia con delle doccette per sciacquarsi i piedi quando si esce dalla spiaggia. Per il resto BRAVI!!! Da provare sicuramente





🎉 Unisciti a 8 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui