Cinzia
Data recensione: 2022-09-03
Data recensione: 2022-09-03
+5
Locale interno come ce ne sono tanti, esterno che affaccia sulla strada ma comunque intimo e accogliente con le luci che da un ulivo all'altro profumano di vacanza ma ciò che conquista è la famiglia che lo gestisce e la capacità di valorizzare materie prima di alta qualità. Sono persone autentiche, che accolgono con sorrisi sinceri, che ti entrano nel cuore e che trasformano un'ottima cena in un bellissimo ricordo. Io ho avuto la fortuna di conoscere i 2 bambini figli dei proprietari. L'educazione, la semplicità la capacità di divertirsi con un solo gioco tutta la sera i sorrisi che riservano a chi gli regala attenzione mi hanno conquistata.
Io e Beppe siamo partiti con l'intenzione di cenare sempre in luoghi diversi ma quando non eravamo troppo lontani, tornavamo da loro con il piacere di sentirsi "a casa" e da amici. Pesce pizza, primi, dolci non saprei cosa consigliare. Tutto buonissimo e a prezzi contenuti.
Un grazie speciale a tutti loro, a Loredana Antonina a Rosaria , a Giacomo papà sempre sorridente e tutto fare, alla dolcissima Sophie all'adorabile Simone, alla zia e alla nonna. Auguro a chi deciderà di fermarsi qui a cena di addentrarsi nel mondo d'amore in cui si viene accolti.




🎉 Unisciti a 16 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui