Alex Balzano
17/07/2022
Una bellissima e originale esperienza in questa trattoria moderna. Appena si entra ci si sente subito a proprio agio, una location ben curata con sottofondo musicale piacevole ma il punto di forza è la loro cucina contemporanea e rivisitata.
La carbonara era buona ma la cacio e pepe con crema di fichi e mandorle mi ha sorpreso piacevolmente, ottimo consiglio da parte del proprietario. Per concludere, il birramisù è stata la vera ciliegina sulla torta, originale e squisito (sopra la crema di mascarpone) ma anche la mousse di frutta è stata molto apprezzata. Menzione speciale all'ottimo proprietario, un giovane ragazzo preparato e che trasmette la sua passione per ciò che fa. Lo consiglio per provare un'esperienza originale mantenendo le tradizioni romane.
Sara Belotti
27/12/2022
Consigliato! Ci sono piatti della tradizione romana volendo anche con aggiunte. Abbiamo provato un piatto del giorno "cacio e pepe con ventricina" e ci è piaciuto molto. Il proprietario è molto disponibile e bravissimo nel consigliare i piatti.
è possibile prenotare anche con The Fork (noi abbiamo fatto così)
Sonia Ungaro
26/05/2023
questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta! tutto molto buono dagli antipasti al dolce, per non parlare della simpatia del cameriere che ci ha fatto sentire come a casa nostra. torneremo sicuramente
ami Firenze
12/12/2022
Per cominciare un grazie a VALERIO, LUCA, ANTONELLA E MATTEO, ragazzi giovani e simpatici!
Nonostante fossimo arrivati tardi ci hanno accolto, servito e fatto mangiare benissimo!
Un grande complimento ai cuochi!
Carbonara ottima , tanto che abbiamo fatto il bis nonostante fossimo pieni!
Sformatino e secondi buonissimi!
Grazie un bacio da Firenze!
Consigliatissimo
Peppefoodguide
04/08/2022
Ho mangiato una delle migliori carbonare e ne ho provate molte! Questa è la migliore del quartiere, molto cremosa, guanciale tagliato a cubetti e cotto a puntino proveniente da Norcia, pepe in buona quantità e carbocrema bella goduriosa. Prezzo solo 9€. Ambiente contemporaneo, curato, cordiale il personale. La cucina è quella romana con qualche rivisitazione. Ottimi davvero i dolci. Buona carta di vini. Seguimi su Instagram Peppefoodguide per scoprire di più con contenuti foto e video.
Daniele Mellace
04/09/2022
L'inaspettato
Abbiamo trovato per caso questo ristorante vicino casa ed è stata una piacevole scoperta. Il ristorante propone la cucina tradizionale rivisitata in chiave contemporanea. Prodotti di qualità e sapore eccelso.
Ottimo pranzo!
Luca Menzolini
11/09/2021
Questo ristorante è una tappa obbligatoria per chiunque passi per Roma. Da romano lo consiglio soprattutto per la carbonara, una delle migliori che io abbia mai mangiato. Il locale risulta adatto sia a pasti con amici che per situazioni romantiche, e lo staff contribuisce a creare un'atmosfera più che piacevole con una professionalità e delle accortezze fuori dal comune. Il rapporto qualità-prezzo è più che adeguato. La mia recensione è da 5 stelle perché anche impegnandomi non riesco a trovare un difetto a questo locale.
Carlo Geografo
13/06/2022
Trattoria molto affabile in una zona non troppo centrale di Roma, ma facilmente raggiungibile con l'autobus dalla stazione Tiburtina.
Il titolare molto gentile, abbiamo assaggiato la pasta cacio e pepe e la Black amatriciana(con un tocco di aceto balsamico) davvero molto buoni, e un antipasto con salumi e formaggi misti.
Prezzi contenuti, davvero una bella scoperta.
Complimenti ragazzi, alla prossima!
Alberto Daniele
02/11/2022
Ci siamo mangiati pure i fiori!
Veramente buonissimo tutto. Servizio molto piacevole, ambiente curato, ottima l'idea dell'acqua che si paga una volta e si può bere liberamente, vino ottimo (una malvasia puntinata), pallotte speciali, primi super ma veramente super! rana pescatrice con panure che ne vuoi 3 piatti, dolci buonissimi. Costo perfettamente coerente con la qualità che danno, se poi trovate uno sconto che te lo dico a fa'?
Veniteci. E portate gli amici, ché fate un figurone.
Aggiornamento: molto buono il tagliere e ottima la carbonara. Ma ottima ottima!
sandro remiddi
27/11/2020
Locale non appariscente aperto da poco tempo, forse in attesa di insegna. Ampio spazio all'esterno per tavoli con ombrelloni da sfruttare nella stagione estiva. Interno sobrio e accogliente, un solo appunto riguarda l'acustica: nel gruppo con cui ero a pranzo c'era una persona con voce con eccesso di Decibel e sicuramente disturbava il resto dei commensali anche perchè avendo le pareti abbastanza vuote il suono rimbomba. Passiamo al lato positivo: il mangiare tutto ottimo, i miei spaghetti con gamberi erano squisiti e il sapore dei gamberi freschissimi era eccezionale. Anche i miei amici hanno gustato e apprezzato la cacio e pepe e i secondi piatti salciccia e cicoria con aggiunta di una prugna cotta. I prezzi sono alla portata ed adeguati! ci tornerò per altri piatti con pesce. Servizio ottimo, gentilezza, educazione e professionalità!
jacob sonnino
27/01/2022
Ci sono stato a cena, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla ricercatezza dei piatti proposti. Tutto a dir poco delizioso dagli antipasti fino ai dolci.
Posto che consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono provare dei piatti ricercati.
Esperienza ottima !
Gaetano Carofiglio
12/08/2022
Una bellissima sorpresa. Il posto è molto carino, il personale molto preparato e simpatico.
Si mangia benissimo: hanno piatti della cucina classica romana, e alcuni anche leggermente rivisitati (come la cacio e pepe con le prugne, davvero buonissima). Anche il pollo alla birra è incredibilmente buono.
Il conto era più che giusto, considerando che le stesse cose, mangiate da un'altra parte, le avremmo pagate qualcosa in più, e la qualità sarebbe stata più bassa.
Consigliatissimo.
cilla gandolfo
16/10/2022
Un piccolo gioiello da non perdere. Cibo ottimo e abbondante. Personale estremamente cortese. Conto onesto. Atmosfera calda e familiare. Noi abbiamo assaggiato pallocche cacio e ova, una carbonara, una cacio e pepe e un birramisu. Tutto ottimo.
Mario Russo
18/05/2022
Locale elegante, moderno e molto accogliente. Piatti soddisfacenti. Dall'antipasto al dolce abbiamo trovato un esplosione di sapori diversi. Lo consiglio vivamente, una tappa obbligatoria per chi ama la buona cucina!
beatrice de angelis
14/02/2023
Gran San Valentino grazie ai ragazzi di Vogjia per la loro ospitalità professionalità e per il menù.
Un complimento particolare a Valerio che accoglie sempre tutti con il sorriso e simpatia, non è di meno il cuoco un complimento per il menù sia per la scelta della pietanze che per la preparazione, veramente di buon gusto. Bravi tutti
Valentina Marchetti
05/03/2023
5 stelle sono poche! Una piacevolissima scoperta… ormai quando siamo nella zona è’ diventato un punto di riferimento per un pranzo in famiglia, il locale pulito senza confusione, i piatti vi invito a provarli TUTTI!!! Adoro!!!
Personale gentilissimo e disponibile
La cortesia è di casa!!
Bravi!
Claudio Marrone
06/04/2023
Trovato questa trattoria per caso,si mangia benissimo, carbonara e cacio e pepe veramente buona,il proprietario molto simpatico alla fine ci ha offerto l'amaro. Consigliatissimo.