Sluurpy > Ristoranti a Roma > Osteria Pocci

Recensioni di Osteria Pocci, Roma

Clicca per espandere
Gianluca Auciello
20/06/2023
Sono venuto a provare la carbonara. La recensione è basata principalmente su questo piatto. Locale carino e personale molto molto simpatico. La carbonara si presenta molto bene in un piatto molto bello. Cottura della pasta perfetta e guanciale croccante. Unica pecca…poca crema carbonara. Peccato perché era molto buona e allo stesso tempo non troppo pesante.
Alessandro Frione
13/09/2021
Terza volta che vado da loro è terza volta che mi trovo assolutamente benissimo. Personale fantastico, ma d'altronde siamo a Roma...i romanacci sono spettacolari. I primi piatti sono sublimi...carbonara,gricia e cacio e pepe da urlo🤭. Abbiamo assaggiato anche coratella e trippa....e qui sono scattati gli applausi. Insomma, se siete in zona dovete per forza andare. PS. PRENOTATE altrimenti il rischio è quello di andare via con l' acquolina in bocca.
Arianna Pascale
22/01/2023
Abbiamo cenato divinamente! Cucina romana curata nei minimi dettagli, buon vino, personale cordiale e sempre disponile. I pacchetti all’amatriciana sono qualcosa di ILLEGALE 😍 solo al pensiero ho l’acquolina in bocca. Torneremo presto!
Valentina D'Aietti
22/04/2023
Consigliata da un’amica, ha soddisfatto tutte le nostre aspettative!! Locale delizioso, personale di sale disponibile e gentile.I piatti erano semplicemente deliziosi. Alla prossima
Luca Pietrobono
15/03/2023
Abbiamo cenato in 7...non so quanto abbiamo speso perché la cena è stata offerta da mio capo,ma io ero venuto qui qualche anno fa e devo dire che non è cambiato nulla e si mangia da Dio....per chi ama mangiare alla Romana nei pressi di piazza re di Roma è da farci per forza una puntatina,una trattoria in vecchio stile, piccola,ma veramente eccezionale...lo consiglio!!!
Doriana Cardarelli
09/08/2021
Tipica osteria, offre piatti della cucina romana e non, restando giusta con i prezzi e coerente con i sapori. Personale accogliente e capace di offrire il prodotto consigliandolo. Unico difetto è stato per il tavolo, felice che fosse all'aperto, ma troppo vicino alla strada. Nonostante ciò, tornerò volentieri.
giovanni spina
02/05/2023
Posto bellissimo e camerieri gentilissimi. Cibo spettacolare... La tartare di scottona con l'avocado è pura poesia. Claudio sempre al Top!!
simona piazza
09/12/2022
Ottimo. Piccola osteria con menù tipico. Buonissime sia cacio e pepe che carbonara. Consiglio anche le bruschette. Anche il vino della casa è consigliato. Un po fuori dal classico percorso centrale ma molto vicino alle fermate metro sia San Giovanni che Re di Papa. Prezzo nella norma Molto gentili e ambiente sereno.
Iv Tu
25/04/2023
Bell'ambiente "casareccio", quello che mi fa innamorare di Roma ogni volta che la visito. Cibo tipico della tradizione squisito a prezzi nella media. Vicino alla metro Re di Roma.
Antonio Del Buono
28/11/2022
Quasi classica osteria romana nei pressi di piazza re di Roma. Quasi, perché se è vero che offre i classici della cucina romana è anche vero che si permette qualche piccola innovazione di tanto in tanto e qualche piatto non propriamente romano. È il risultato è stato senza dubbio positivo; mi è piaciuta la fonduta di pecorino alla base della amatriciana, è piaciuto il fegato alla veneziana. Le polpette di bollito invece non mi hanno entusiasmato ma complessivamente abbiamo passato un ottimo pranzo. Prezzi giusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X