Valter
Data recensione: 2023-04-25
Data recensione: 2023-04-25
+5
Cinque stelle meritate nel contesto locale, cioè considerando che si tratta di una tavola calda self-service di periferia. Quindi non vi aspettate piatti ricercati o attenzioni da chef. Ma nel complesso si mangia abbondante e più che decentemente, con un ottimo rapporto prezzo qualità. In realtà è tutto piuttosto buono, con vasta scelta di primi, secondi e contorni. Consiglio in particolare i secondi di carne, ma scegliete con calma e attenzione, perchè il menù va a fantasia del cuoco (cambia ogni giorno) e ci sono sempre 3-4 piatti non banali e che anche a occhio si capisce che meritano.
Meno buona la pizza, ma comunque mangiabile.
Se siete di quelli che amano mangiare alla romana, cioè abbondante e di gusto tradizionalmente rustico, questo è il locale per voi. Vi alzerete comunque soddisfatti.
Il personale è cortese e disponibile e non fa questioni se siete di quelli complicati sui piace mescolare scelte diverse.
Il locale è molto amio e comodo. Disponibile anche un ampio spazio esterno, molto spartano, ma che si apprezza bene soprattutto nelle sere estive.
I servizi lasciano a desiderare come pulizia e manutenzione (di cui avrebbero bisogno). Sono però accessibili e comunque c'è anche quello per disabili, che quanto meno è tenuto chiuso e riservato ai soli disabili.






🎉 Unisciti a 15 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui