Sluurpy > Ristoranti a Roma > Osteria Rouge

Recensioni di Osteria Rouge, Roma

Clicca per espandere
isabella morelli
08/04/2023
Osteria nel quartiere San Lorenzo, molto alla mano ma piena di accoglienza e amore. Il cibo è di ottima qualità gli antipasti buoni e vari non tipicamente romani ma tutti molto buoni. I primi? E che bisogna dije ai primi? Eccellenti, carbonara TOP, cacio e pepe TANTA ROBA. Vi consiglio di prendere le polpette, ottimissime, bellissime e piene di sugo da fare rigorosamente la scarpetta. La location carina e accogliente, potrebbe ancor meglio sprigionare il suo potenziale, arriverà a farlo. Il personale carino, disponibile e molto competente. Nel complesso Danilo un ottimo padrone di casa e la sua casa vale la pena visitarla e gustarla e di sicuro ci tornerete. Top continuate così 👍👍
Giuseppe Compare
22/11/2022
Questo ristorante trattoria in zona San Lorenzo è ottimo. Ci arrivo grazie ad alcuni amici che lo conoscono e frequentano da tempo. Ottimo il prosciutto tagliato a coltello e buono il primo di gnocchi con baccalà e pomodori del piennolo...ma anche gli altri primi carbonara e gnocchi alla zucca.... tornerò per assaggiare i second. Dimenticavo che il migliaccio ai cachi era semplicemente strepitoso..
Maria K
13/07/2023
Un ristorante accogliente, con ottimo cibo e servizio amichevole. 10 su 10
Alessandro Pietrobono
28/06/2023
Siamo stati insieme ad amici della zona che ci volevano far mamgiare tipico romano! Tutto molto buono!! Prezzo ottimo! Da consigliare
Giuliano C.
14/06/2023
Ottimo tutto, piatti cucinati con cura e ognuno col suo motivo per stupire. Unico neo, le porzioni sono un po' risicate, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo.
Anna Fantini
31/01/2023
Osteria con i sapori buoni dei piatti romani arricchiti di fantasia. Le polpette al sugo sono super. Ambiente informale ma molto accogliente.
domenica lopizzo
31/07/2022
Trattoria gentile, elegante e ricercata nella sua semplicità. Personale cordiale e attento, atmosfera rilassata. Bella la carta dei vini. Menù accurato, tradizionale e con scelte raffinate. Cibo ottimo: abbiamo preso per antipasto pizzelle fritte, zucchine allo scapece e tigellina con mousse di baccala (una squisitezza!), a seguire mezze maniche alla gricia e mousse di cioccolata fondente con mandorle. Tutto davvero gradevole. Prezzo corretto!
Romina Rakaj
02/09/2022
Sempre ottimo cibo ed atmosfera rilassante. Il menu cambia spesso, ma fissi rimangono i classici della cucina romana come cacio e pepe, amatriciana, carbonara etc. Ottimi sia i classici che i nuovi piatti, così come il prezzo. È sempre un piacere mangiare qui, il personale è sempre gentile e disponibile.
Diego Fusetti
25/09/2021
Un giusto livello tra cucina contesto e prezzo abbordabilissimo... Servizio e piacevole accoglienza.
Rodrigo Morganti
01/08/2021
Impredibile a San Lorenzo Osteria che amo molto, ottima la cucina e molto accoglienti i proprietari. Ci andiamo da anni è ha mantenuto intatto lo stesso standard qualitativo. Cucina romana classica e rivisitata, molto apprezzabili i piatti creativi. Menu che cambia, insieme a piatti forti che restano fortunatamente. Tra gli antipasti imperdibili le melanzane in agrodolce, il baccalà mantecato, le sarde in saor e le ottime pizzette fritte. I classici romani impeccabili. Ottime le polpette. I dolci preparati da loro molto buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
antonella galli
16/09/2022
Osteria eccellente. Piatti freschissimi e gustosi. Menù ben assortito e porzioni abbondanti. Personale sempre corte e disponibile. Prezzi onesti. Super consigliato.
Serena Grandi
20/10/2019
Personale gentile e cibo diverso dal solito pur trovandosi a Roma.
Maurizio Paci
15/10/2022
Ottima prima esperienza. Cibo ottimo ma ben scelto. Pasta e polpette di prim ordine. Molto contento.
Laura Catania
11/04/2023
Ambiente spartano che offre ottimi piatti
Davide Zurlo
05/08/2022
Uno dei posti storici di San Lorenzo si mangia magnificamente, un menù piccolo che di solito è sintomi di qualità almeno per me, ci si sente sempre a casa
Alex TuX
17/03/2018
Locale raccolto e accogliente. Gestore garbato e personale competente. I piatti sono curati e gustosi. Ottimi il tortino di verdure con fonduta di formaggi, la pappa di pomodoro e le panelle (pizza fritta) con pomodoro, serviti come antipasti. Anche i primi, cremosi ed estremamente "attraenti", come la Tonnarelli Cacio e Pepe o la Tonnarelli alla Rouge, dall'ottimo connubio tra spinaci e noci tritate saltati con la 'nduja. Buoni anche i dessert. Prezzi nella media. Ci tornerò senz'altro!
Giorgio Proietti
18/03/2019
Locale familiare e accogliente, un'isola felice della cucina. Perfetto sia per i gruppi che per una cena per due, piatti in chiave romano slava semplici e ottimi. Essenziale la "cofana" di pasta, le migliori carbonara e Rouge. Ottimo rapporto qualitá prezzo, servizio semplice e casalingo che non guasta mai!
Bersaglio Nobile
24/06/2018
Valutando i vari aspetti penso sia il miglior ristorante di San Lorenzo dove l'offerta è varia ed agguerrita. Il menu propone piatti tradizionali e piatti slavi, in entrambe i casi preparati con sapienza ed innovazione. La scelta dei vini è molto curata e l'ambiente è allegro e rilassante. Ci sono stato in diverse occasioni (pranzo, cena, incontro di lavoro) ed ho avuto sempre la sensazione di essere nel posto giusto. Un grazie particolare ad Elisa per l'empatia e l'attenzione dimostrata nel servizio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X