Recensioni di Pause Romane

Roma - 8 recensioni verificate

88
8 recensioni
5
6
4
1
3
0
2
0
1
1
Google: 8
Filtra per:
G
Guido Luongo
Google un anno fa
100
Classica trattoria romana dov’è si mangia bene e si paga il giusto. Bravissima e gentile la ragazza che serve al tavolo.
P
Persy Trovay
Google un anno fa
100
Ottima cucina, VERAMENTE OTTIMA. Prezzi onestissimi, personale cortese, preparato, poliglotta. Ci torno ogni volta che posso. Lo STRAconsiglio a tutti.
F
Fabio Blaso
Google 2 anni fa
100
veramente un posto dove trascorrere ottime "pause romane", con dei primi strepitosi!
G
Gianni Sarti
Google 2 anni fa
100
Una gran cosa per me che lavoro nelle vicinanze poter contare di un luogo come questo durante la pausa pranzo. Cucina di qualità, ottime materie prime, personale cordiale e disponibile, porzioni abbondanti, buona scelta soprattutto di primi con piatti del giorno che ormai sono la mia scelta prioritaria. Oggi la pasta con i ceci era superlativa. La carbonara è eccezionale, chiunque io porti a provare qui questo piatto resta sorpreso. E' orgoglio dell'ottima cuoca tirare fuori il meglio da ogni pietanza e cercare continuamente migliorie, che siano il dosaggio di un singolo aroma o la grandezza dei fori della grattugia.
Visto da fuori il piccolo locale sembra quasi un fast food e la imponente lista dei piatti sopra il bancone con i loro prezzi per fortuna alla portata del pranzo di un impiegato pare confermare qesta prima impressione ma non è così, siamo proprio all'opposto del fast food: per me resta uno dei primi luoghi dove poter godere della pausa pranzo con un primo semplicemente perfetto.
Oltre alla carbonara consiglio i semplicissimi spaghetti aglio olio peperoncino e alici, sorprendenti nella loro semplicità, ma ogni piatto merita più di un assaggio.
F
Francesca Guarneri
Google 3 anni fa
20
Lasciamo perdere... Alle 22,45 di venerdì sera avevano spento il bollitore quindi niente primi... Solo antipasti freddi o secondi ma non tutti perché avevano finito la carne... Tovaglia sporca e non sostituita... Sono stati fortunati che eravamo stanche ed affamate!
F
fe de
Google 3 anni fa
80
Ci sono stato un paio di volte. La sua forza è l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Non vuole essere un locale pretenzioso, ma un posto dove ci si può sentire a proprio agio senza spendere eccessivamente ma mangiando bene. Trovo che mancasse un posto così in zona.
A
Antonio Ciacciarelli
Google 3 anni fa
100
Le osterie sono un simbolo di Roma. E non è da meno l'osteria "Pause Romane". Sorta da poco in uno dei quartieri popolari più famosi di Roma, il locale propone una cucina genuina che riporta alla mente, attraverso il palato, sapori che ricordano tempi andati: classici come carbonara, amatriciana, cacio e pepe e gricia. Si può trovare anche un'ottima prove niente direttamente da Ariccia, la cui veduta dipinta sulla parete fa da cornice alla location calda e accogliente. Piacevole è l'accoglienza del personale molto socievole.
L
Lollo Ga
Google 3 anni fa
100
Piccolo ristorante di tradizione romana, pasta fatta in casa e cotta al momento. La cucina è a vista. I prodotti usati sono tutti di qualità e tagliati al momento. Da provare la carbonara e il ragù. Aperto a pranzo e cena. I piatti sono anche a portare via. Fanno anche panini.

Sei stato da Pause Romane?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione