Oltre al sushi nipponica brasiliano offre piatti brasiliani non comuni a Roma: acarajè, caruru, vatapà. Piccolo e scomodo il locale
C
christian mosimann
Google
3 anni fa
80
G
Giorgio Voyatzakis
Google
4 anni fa
100
Per una serata fuori dal tempo a Trastevere.
L'attesa dei piatti leggermente superiore alla media, è ricompensata da un connubio di sapori giapponesi e brasiliani. I piatti sono molto piacevoli alla vista oltre che al palato. Qualità dei prodotti e del servizio.
M
M C
Google
4 anni fa
80
Ottimo sushi ma un poco troppo lenti nel servizio. Ottimi frullati di frutta
M
milo V.
Google
4 anni fa
100
Makis locale che fa angolo a viale Trastevere , da provare assolutamente temakeria brasiliana con possibilità di carne e di pesce , tutto di ottima qualità poi i ragazzi che ci lavorano dentro e cucinano sono preparati e cordiali ....bravi continuate cosi!
A
Alexandra Balascau
Google
4 anni fa
60
Locale davvero molto piccolo e ristretto non adatto ai gruppi. Il bagno lasciava a desiderare l'unica cosa che mi è piaciuta e per cui ho dato tre stelle è il cibo e il calore Brasiliano.
Sei stato da Makis?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere