Recensioni di Move Lab

Roma - 8 recensioni verificate

100
8 recensioni
5
8
4
0
3
0
2
0
1
0
Google: 8
Filtra per:
E
Elena Trucco
Google una settimana fa
100
Meraviglioso luogo in cui sentirsi a casa. Cucina eccellente proprietaria Alessandra di più. Unico a Roma
S
stellozza
Google 8 mesi fa
100
Un posto moooolto carino, cibo e vino buono, grande simpatia delle proprietarie. Consigliatissimo per una pausa in pace e friendly nel quartiere Prati
D
Diego Mendez
Google 8 mesi fa
100
Locale scoperto per caso, personale stupendo, servizio da 10, cibo perfetto... Polpette da campionato mondiale!!!
M
Michela Lombardi
Google un anno fa
100
Posto raccogliente, solare, e cucina buonissima!!!! Fantastico per pranzo, o un aperitivo saporito - se capitate di passaggio, non potete perdervi un caffè volante accompagnato da uno dei biscottini di Ale, o di Maria, o di Alina! Brave, bravissime, BUONISSIME!!!
D
Dario Petrini
Google un anno fa
100
Locale molto carino e cucina straordinaria, zona prati e piazza Mazzini sicuramente il posto più buono e prodotti di qualità. La squadra che lo gestisce super simpatica)))
Da provare il pulled pork, baccalà e altri... Ovviamente i dolci..la proprietaria é una fine pasticcera
G
giacomo lombardoradice
Google 2 anni fa
100
QUESTO SI CHE È UN APERITIVO. Posti per fare un aperitivo c'è ne sono tanti, posti per fare un aperitivo veramente di qualità pochi. Move lab é uno di questi. Ottimi i vini e cocktail accompagnati da una vasta gamma di piatti veramente da leccarsi i baffi. Unisci a questo l ottima accoglienza dei proprietari e crei il posto adatto dove passare del tempo e tornare contento a casa!!!
M
Margherita Scibilia
Google 2 anni fa
100
Induce a tentazione e crea dipendenza una scelta di dolci produzione propria incredibile, una buona scelta alla carta e belle sorprese fuori menù... lo consiglio anche per l'aperitivo molto sfizioso, con proposte innovative!
R
rade cerovic
Google 2 anni fa
100
Un posto fantastico! Ho mangiato delle cose fritte che credo si chiamassero pizzini e poi un specie di gnocco fritto di riso e cipolla. La prorietaria è la creatura più simpatica dopo gli orsetti che si esprimono a versi delle Guerre Stellari! Un posto da consigliare assolutamente.

Sei stato da Move Lab?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione