Sluurpy > Ristoranti a Roma > L'isola D'oro

Recensioni di L'isola D'oro, Roma

Clicca per espandere
Laura L.
23/10/2022
Siamo andati a pranzo di venerdì, e ci siamo accomodati nei tavoli all esterno del locale. Abbiamo preso l antipasto di mare, posso dire veramente ricco e, a detta delle altre persone, molto molto gustoso. Per la mia allergia non si sono persi d animo e mi hanno consigliato il formaggio grigliato che ho fatto accompagnare da zucchine e melanzane grigliate. Devo dire che il formaggio era squisito! Servizio impeccabile e veloce, personale professionale e simpatico. Siamo stati benissimo, torneremo come sempre!
Luisa
22/05/2022
È un ristorante sardo, dove si mangia il pesce divinamente. Se si preferisce mangiare tutte le varietà degli antipasti e sono molte, è difficile arrivare al secondo piatto. Le orecchiette con gamberetti, fiori di zucca, crema di latte, tartufo e bottarga è il piatto della casa che è buonissimo e che consiglio di provare. Anche per i secondi c'è un'ampia scelta e si sente che il pesce è veramente fresco, di qualità. I dolci sono buoni pero è da provare quello sardo Seadas un raviolo tondo grande, con ripieno di formaggio di pecora dolce, scorza di limone, che va fritto e poi gli viene messo sopra del miele sciolto. Per l'ingordigia mi sono scordata di fare una foto. Questo dolce forse è più consigliato d'inverno. Il personale è sempre disponibile ad ogni tua richiesta ed è anche molto cordiale. C'è sono una sala privè e si può mangiare anche all'aperto. Un consiglio andateci e non ve ne pentirete.
Mark Roseman
15/04/2023
Meraviglioso e anche di buon prezzo. L'antipasto misto ha compreso 10(!) piatti ed era indimenticabile. il carpaccio di pesce spada, e le alici con pepe rosso erano veramente buonissimi. Anche l'olio d'oliva era gustosissimo. Per il primo abbiamo preso le orecchiette con tartufo, fiori di zucca, gamberi e bottarga - anche quelle indimenticabili. Servizio ottimo, atmosfera bella, e un conto davvero non esagerato. Da tornare!
Erica Castangia
07/12/2021
Il migliore in assoluto... Proprietario e camerieri sempre simpatici e cordiali con chiunque... Tutto delizioso, a cominciare dai loro antipasti sempre eccezionali... Per non parlare del loro cavallo di battaglia: le orecchiette dell'Isola d'Oro... Provare per credere! 🤩 Nelle foto: - ANTIPASTI: Tonno scottato, alici marinate, soutè di cozze, insalata di mare, carpaccio di salmone, moscardini al sugo di pomodoro, sformato di pesce, ostriche e scampi crudi, moscardini fritti, carpaccio di pesce spada - PRIMI: Orecchiette dell'Isola d'Oro (con gamberi, fiori di zucca e tartufo), paccheri ricciola e pachino - DOLCE: Seadas (tipico della tradizione sarda; a base di semola e formaggio con miele come condimento)
riccardo melis
20/11/2021
Ristorante a base di pesce e carne, specialità sarde.. beh che dire.. semplicemente buonissimo, gli antipasti della casa sono molteplici( suotè di cozze, scampi crudi, ostriche, carpaccio di salmone, tonno e tanti altri.. tutti serviti a regola d’arte. Molto simpatici e attenti ai clienti sono i camerieri e il proprietario del locale, ogni tanto passavano al tavolo per accertarsi che il cibo era di nostro gradimento e pronti a chiedere se c’era bisogno di altro. Pesce fresco e porzioni abbondanti negli antipasti riempiono anche i più mangioni, assolutamente da provare le famose “orecchiette” con fiori di zucca, gamberi e tartufo. Mi sento di consigliare anche i Paccheri con pachino e ricciola di mare. Molto gustose anche le “Seadas” dolce tipico sardo con semola, formaggio e colata di miele. Per chi è di Roma centro è assolutamente una tappa da fare se volete mangiare dell'ottimo pesce fresco. Prezzo giusto per una qualità che difficilmente si trova.
Mrc Atto
03/01/2023
Cucina sarda a base di pesce veramente buona. La qualità e la freschezza del pesce, sono eccezionali. I piatti di crudo sono da provare. Il locale si presenta molto accogliente e semplice. Il personale è molto gentile e disponibile.
vincenzo mazzeo
24/05/2023
Rinomato locale. Sempre il massimo dalla qualita' all estro e fantasia degli operatori 😀😘
Julia del Papa
21/06/2022
Buonissimo! Il servizio è veloce e professionale. La cena è buonissima! Abbiamo diviso un antipasto misto di pesce (€20) che comprende vari piatti di pesce crudo e cotto (moscardini fritti, cruditè di pesce, ostriche, alici e salmone sott'olio, sautè di cozze...) Poi abbiamo preso un primo ciascuno perchè eravamo troppo pieni: uno spaghetto allo scoglio e le linguine all'astice! La fine del mondo! E' un pò sul costoso ma ne vale la pena!
Matteo Mori
09/06/2023
Cucina sarda di ottima qualità. Buoni i prezzi, anche considerando il quartiere
Angelo Maria Pisciotta
18/09/2019
Sono stato a cena il 17 settembre scorso con un nutrito gruppo di colleghi in questo ristorante davvero molto carino, non distante dal quartiere Parioli. Abbiamo consumato pietanze esclusivamente a base di pesce e, in particolare, una serie quasi interminabile di antipasti misti (alici marinate, soutè di cozze, torta salata di pesce, moscardini fritti e al sugo, ostriche e scampi crudi, salmone marinato all'insalata ecc...) davvero molto buoni e saporiti grazie, tra l'altro, alle ottime materie prime adoperate. Abbiamo infine degustato un apprezzabile bis di primi (orecchiette con zucca, gamberetti e tartufo, nonché spaghetti all'astice) molto ben cucinati e presentati. Abbiamo preferito non proseguire con i secondi e terminare con un sorbetto al limone, dei caffè e dei dolcetti sardi alla mandorla. Il ristorante, nel quale si mangia ottimamente a base di pesce, è consigliatissimo anche per il servizio cortese, simpatico, veloce e professionale e sicuramente sarà oggetto di mie future visite per provare almeno in parte molte delle rimanenti pietanze del menù. Complimenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X