Sluurpy > Ristoranti a Roma > Jamm Ja'

Recensioni di Jamm Ja', Roma

Clicca per espandere
Marianna Dalfino
01/08/2021
Soddisfatta. Quasi per caso mi sono trovata a mangiare in questo posto, allocato in una traversa della piazza Campo de' Fiori. Mi son ritrovata a mangiare un' ottima Gricia al giusto prezzo. Da ritornarci molto volentieri. Grazie al personale molto cordiale ed efficiente nonostante l'ora le 15.30!
Michele Boresta
14/08/2021
Francesco con la sua simpatia ti convince a sederti…. e dopo mangiato lo ringrazi per averlo fatto! Cibo ottimo a prezzi onestissimi!
Enza Marziano
13/07/2021
Ristorante molto carino personale accogliente e attento agli ospiti.il pesce è davvero speciale...... mangiato spaghetti alle vongole e bottarga da vera cucina gourmet
Guido Bergamin
11/08/2021
Una sorpresa ottimo pesce e ottima carbonara a prezzi onesti! Assolutamente lo consiglio!
Blanche Bovina
05/01/2020
Tutto buono, l’unica cosa che mi ha deluso è stata la carbonara con pochissimo guanciale 😓
Nicola Nicassio
07/01/2020
Mangiare ottimo.....il prezzo giusto.....
Matteo Martella
05/06/2019
Esperienza pessima, sia dal punto di vista del servizio e sia per i piatti. Sconsiglio i piatti tipici Romani, carbonara e amatriciana fatta con la pancetta e non con il guanciale e il gusto non è un granché , cacio e pepe sembrava la pasta con il formaggino, antipasti e bibite strapagate. Il prezzo non rispecchia la quantità e la qualità. Purtroppo SCONSIGLIO, meglio spendere qualche euro in più in un altro posto ma almeno si rimane soddisfatti. -Edit: visto che mi ha risposto e crede che io non abbia cenato da voi, eravamo in 6 persone, ed è stato proprio un suo dipendente a confermarci che era pancetta e non guanciale, utilizzate tutti i mezzi a vostra disposizione per nascondervi e difendervi ma le cose stanno cosi. Ora pubblico una foto nascondendo il nostro viso cosi almeno vede che eravamo seduti nel suo ristorante e non può trovare altre scuse....
Domenico Bertoldi
11/09/2020
Cena decisa all'improvviso , ci siamo fatti convincere dall' acchiappino, ci aspettavamo il solito menù per turisti invece...ti accolgono con cordialità e simpatia , ordiniamo 3 pizze e un piatto di pasta semplice pomodoro e basilico , certo un po' titubanti, ma all'arrivo del cibo cambia tutto un impasto della pizza ben lievitato e digeribilissimo, grazie alla scelta di ottime farine e alle 48 ore di lievitazione e al forno a legna(l'unico a Campo de Fiori) e non dimentico il "pizzettaro" Amed, i condimenti della stessa pizza buonissimi , la pasta cotta al dente e sugo buono ,tanto da far chiedere a mia figlia del pane per la famosa"scarpetta", che non fa mai. Servizio ottimo e alla fine il classico amaro offerto dalla casa. Prezzi adeguati al luogo ma soprattutto alla qualità. Consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X