Veronica
Data recensione: 2023-06-26
Data recensione: 2023-06-26
+4
LOCATION: locale non tanto grande, ma esteticamente molto bellino e che riesce ad accogliere abbastanza persone. Per questo suggerisco di prenotare.
MENÙ: ricchissimo e molto stuzzicante, una pizza tira l'altra, e anche per gli antipasti fritti sono golosi e quantità generose. Io ho preso la pizza "Freedom" con cornicione ripieno di ricotta, melanzane al datterino, salsiccia, nduja e grattata di parmigiano, anche se potrebbe sembrare pesante, in realtà è gustosissima e abbastanza leggera e di facile digestione. Veramente ottima!
Per dolce ho ordinato il tris di semifreddi che hanno ripulito la bocca e chiuso in dolcezza la cena. Consiglio anche il babà che è gigantesco.
SERVIZIO: in generale educati, cordiali e ho apprezzato il loro consiglio di farci ordinare brocche di birra. Alcuni camerieri giovani e forse alle prime esperienze, a tratti timorosi di sbagliare, ma sono stati comunque bravi nell'eseguire le loro mansioni. Da parte della cucina forse un pochino lenti, ma l'attesa è stata un piacere più che soddisfatto!
CONTO: rapporto qualità prezzo buona, ingredienti freschi, deliziosi e quantità abbondanti.
Consiglio di provarlo!





🎉 Unisciti a 5 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui