Federico
Data recensione: 2023-04-25
Data recensione: 2023-04-25
+5
Posto veramente valido poco fuori dal centro di Pescara. Il ragazzo ci ha fatto sedere nonostante fossimo arrivati molto presto. Il posto si presenta spartano ma tenuto molto bene, una vera osteria di mare. Menù detto a voce in base al pescato a disposizione, puntano molto sulla freschezza dei prodotti e si vede. Abbiamo preso un antipasto misto caldo e freddo e un primo a testa. L'antipasto si presenta come una successione di tapas che spaziano dai totanini in umido alla triglia marinata al tonno scottato all'insalatina di seppie. Molto abbondante e veramente di alto livello. Il primo era una pasta di cui non ricordo il nome con un sugo rosso allo scoglio, molto saporito e gustoso. Dolce millefoglie, buona ma nulla di eccezionale.
2 antipasti, 3 primi, 2 dolci e una bottiglia di bianco (anche questa molto buona), 55€ a testa. Ci sta considerando sia la ricercatezza che la freschezza dei piatti.
Servizio impeccabile, super carini e gentili. Dati gli spazi forse non è adatto a grandi comitive, mentre è perfetto per chi si vuole fare una buona cena di pesce, in coppia o fra amici.




🎉 Unisciti a 19 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui