Guido
Data recensione: 2023-07-13
Data recensione: 2023-07-13
+5
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla mia recente visita al Lido Saturno a Pescara. Situato nel cuore della città, a pochi passi dalla centralissima piazza Salotto.
Ciò che ha reso davvero speciale la mia esperienza è stata l’eccezionale cortesia del personale, in particolare Erica. Sin dal momento in cui sono entrato, Erica si è dimostrata una padrona di casa straordinaria, accogliente e sempre disponibile.
Parlando di bevande, non posso fare a meno di menzionare l’ottimo mojito che ho degustato. Preparato con cura e passione, era perfettamente equilibrato tra dolcezza e freschezza. Erica ha messo tutto il suo impegno nella creazione di un drink di qualità superiore. Complimenti per l’attenzione ai dettagli!
Non dimenticherò mai l’ottimo mojito, tornerò sicuramente per disgustante un altro!




🎉 Unisciti a 47 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui