Christian
Data recensione: 2023-06-23
Data recensione: 2023-06-23
+5
Il Ristorante La Canonica a Casteldimezzo è una vera e propria gemma nascosta per gli amanti della cuccia di pesce. Sono capitato qui per un pasto all’improvviso e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dall’esperienza culinaria.
Le polpette di canocchie, che ho avuto l’occasione assaggiare come antipasto, sono un'esplosione di sapori delicati e raffinati. Ogni boccone è un connubio di freschezza. La consistenza della polpetta si fonde armoniosamente con una squisita crema di melazione. La presentazione è impeccabile, con un tocco artistico che rende il piatto ancora più invitante. Consiglio a tutti di provarle.
Ma il cibo eccezionale non è però l'unico motivo per cui consiglio vivamente questo ristorante. Il personale è gentilissimo e attento ad ogni esigenza dei clienti. Sin dall'ingresso, si può notare la passione e l'entusiasmo con cui Nassiba e Giorgio accolgono gli ospiti. Sono sempre pronti a fornire consigli, spiegazioni sui piatti e a rispondere a qualsiasi richiesta o intrattenere i commensali Il loro calore è davvero piacevole. La location del Ristorante La Canonica è un'altra ragione per cui dovreste visitarlo. Situato nel piccolo e caratteristico borgo storico di Casteldimezzo, l'atmosfera è incantevole. Merita senza ombra di dubbio una visita.
Aggiungo una menzione speciale per L'ampia selezione di etichette offerta al Ristorante La Canonica, in particolare per il vino Almanini, un fantastico vino bianco frizzante biologico dei vitigni di Rimini, che ha decisamente arricchito l’esperienza culinaria.
In definitiva, se siete alla ricerca di un'esperienza unica, immersi nella natura e nella storia vi invito a scoprire La Canonica, non sbaglierete di certo.




🎉 Unisciti a 12 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui