Roberta Consalvo
			
			
				 25/08/2019			
			
		 	
				Da napoletana guardo sempre con occhio critico alle diciture 'pizzeria' delle altre regioni e, non c'è che dire, questa di Castiglione è davvero molto molto buona. Naturalmente non è la pizza napoletana, ma una pizza stile romana, un po' croccante, che io comunque ho apprezzato così tanto da ritornarci successivamente.
Ho potuto assaggiare anche la pizza caratteristica del posto, la torta al testo, di notevole bontà! La consiglio a chiunque passi di lì e a chiunque voglia provare una torta al testo buonissima.
Prezzi giusti e tempi di attesa brevi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Curti
			
			
				 06/06/2021			
			
		 	
				Stefania e Federica 🔝🔝...la nostra pizza preferita!! Cenare d'estate in piazzetta è davvero piacevolissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Mearini
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Pizza ottima, sapori sublimi, velocità nel servizio, non consiglio questa pizzeria, la straconsiglio!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		onlus2 @gmail.com
			
			
				 20/08/2021			
			
		 	
				Molto bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona BISTACCHIA
			
			
				 09/07/2021			
			
		 	
				Pizza buonissima,cortesia e velocità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefania Vettorato
			
			
				 07/08/2021			
			
		 	
				Ottima pizza
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raquel López Rodríguez
			
			
				 15/06/2021			
			
		 	
				Simpatiche
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		lo steccone
			
			
				 19/10/2018			
			
		 	
				Sarò di parte perché abito lì vicino e conosco la proprietaria, ma a parer mio se vuoi mangiare una pizza buona a Castiglione del Lago questo è il posto giusto dove andare, da non sottovalutare nemmeno i fritti buonissimi. In estate possibilità nella piccola piazzetta difronte.