Sluurpy > Ristoranti a Parma > Bolpetta Parma

Recensioni di Bolpetta Parma, Parma

Clicca per espandere
Maddalena Cesari (Maddy)
23/01/2020
Locale carino nel cuore di Parma. Servizio rapido e personale cordiale e disponibile. Ottime tutte le polpette che abbiamo provato oggi (e abbiamo già deciso cosa provare la prossima volta). Prezzo adeguato alla qualità e quantità.
Luciano Soldi
02/07/2019
Non sono abituato a mangiare polpette al ristorante... qui ci sono andato quasi per sfida è mi sono innamorato 🥰 tutto molto buono servito con la massima cura e personale squisito come le polpette 😊... prezzi? Più che adeguati... ci rivediamo presto😉
Gabriele
01/01/2020
Locale informale e pulito, servizio rapido e cortese. Nel menù sono presenti anche antipasti e primi piatti della tradizione. Polpette molto buone e gustose! Il piatto mix è più invitante dal vivo che in foto😋 unico neo sala e accesso ai servizi un po' stretti.
Canale Del soccorso
25/03/2023
Locale piccolo con pochi tavoli , il menu ampio e qualità molto alta , tutto molto squisito , bravo anche il cameriere Davide che con gentilezza ci ha consigliato sul menu
Angelique Magan Y Ruffini
10/08/2019
Bolpetta è situato in un vicolo nel centro di Parma.. Il ristorante è piccolino.. All aperto si trovano due tavolini e all interno ci sono due salette,la prima entrando dove troviamo un tavolo da circa 6 persone e un bancone con due sgabelli.. Salendo qualche gradino ( c è anche un montascale per persone disabili) troviamo un altra sala con 3 tavolo da 2/3 persone e una tavolo da circa 10.. Polpette.. La specialità della casa sono appunto le polpette,noi ne abbiamo prese fredde alla mortadella e due diversi assaggi di cui uno vegetariano che si chiama piovono polpette.. Accompagnate con tre tipi di salse, Due di maionese e una di pomodoro.. Il personale è stato gentile e ben educato.. Noi abbiamo preso : Una birra Due mezzi litri d acqua Una porzione di polpette alla mortadella e ricotta che sono 3. Una degustazione di piovono polpette alla carne composta da: 4 polpettone con purea di patate 4 polpette croccanti con chips 4 polpette con sugo di piselli Una degustazione di piovono polpette vegetariano 2 polpette ai carciofi con crema di taleggio 4 polpette di patate con carciofi fritti 2 polpette di spinaci ricotta e mandorle su letto di crema di gorgonzola 4 polpette principessa vegana con pomodoro.. Un caffè.. Il conto 46 euro in due La quantità era più che sufficiente non siamo arrivati a prendere il dolce.. Tutto molto buono e idea particolare.. Bolpetta oltre a Parma si puo trovare a Bologna e Torino.. Non do la quinta stella solo perché il tavolo era piccolo e ci hanno portato tutti e tre i piatti insieme,non sapevamo come non far cadere niente.. Abbiamo dovuto mettere il pane che ci hanno portato in un carinissimo sacchettino sulla panca..
valentina pierini
15/02/2023
Locale accogliente nel cuore di parma. Personale molto disponibile e competente!! Si sta veramente bene grazie all’atmosfera bellissima e calorosa Ve lo consiglio vivamente!!
Simona Romeo
16/08/2019
L'idea delle bolpette è molto simpatica. Il cibo è di buona qualità e ben cucinato. Personale molto gentile. Consigliato.
Rosana Michel
25/03/2023
Cibo meraviglioso! Locale bello e accogliente.
Eleonora Vaccari
02/05/2019
Locale non molto grande ma carino e arredato bene e con essenzialità. Offre un menù di polpette di carne e vegane composte e cucinate in vari modi diversi. Quelle fritte con le chips sono buonissime. E per dolce non c'è niente di meglio di quelle al cocco e nutella. Il personale è veramente molto gentile e cordiale. Consigliatissimo
Sabrina
21/07/2019
Idea originale e ben presentata! Personale molto cortese ed attento! Veloci e puliti! Abbiamo preso "Piovono polpette" vegetariano e non ed erano deliziose!! 12 euro per 12 polpette si può fare!!! Con lo sconto The Fork, poi, ancora meglio!!!
felicia vieru
13/05/2019
Le tagliatelle sono davvero ottime, la pasta è fatta in casa ed anche il ragù Le polpette ottime, però le porzioni sono un po' piccole (parlando in proporzione a prezzo/quantità) I dolci davvero fantastici. L'idea di avere il dolce a forma di polpette è davvero unica Il mio preferito cheesecake Locale moderno piccolo, ma arredato con gusto interessante la scelta della carta da parati Lo consiglio per una pausa pranzo perché il servizio è stato davvero veloce
Patrizia Cavatorta
05/04/2019
Ci sono andata con amici per fare una serata alternativa... sono rimasta molto contenta!! La titolare è gentile, disponibile, attenta. I piatti li mangi prima con gli occhi🍽🙄. L'idea di mangiare polpette dall'inizio alla fine è piaciuta molto!
Fabrizio Brannetti
26/08/2019
Personale gentile, ottime polpette. Centralissimo
Emanuela Berlich
25/10/2019
Ristorante accogliente. Cibo buono e servizio attento. Consiglio tortelloni ricotta e spinaci al burro e salvia e poi per finire il piatto Piovono polpette misto di polpette tipiche. Abbiamo usufruito dello sconto del 30% con the fork che dire...una piacevole carezza...Consigliato!
Alberto Genovese
24/09/2019
Locale un po' piccolo. Servizio cordiale. Originale l'idea delle polpette di tutti i tipi. Prezzi non molto alti ma davvero concorrenziali se si riesce a prendere lo sconto. Buone le birre artigianali proposte.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X