Sluurpy > Ristoranti a Parma > Tonic

Recensioni di Tonic, Parma

Clicca per espandere
Fede F
23/06/2023
Il tonic ci sta sempre, inoltre è uno dei pochi posti a Parma in cui sanno fare bene le bevute
Federico Spadaro
03/03/2023
Hanno messo il cetriolo nel mio moscow mule, complimenti, non metto 5 stelle perché sono un nador.
Emanuele Mignani
29/03/2023
Anche solo per fare due chiacchiere con Davide, il bartender, ne vale la pena 😁
luca tollon
19/11/2022
Erano anni che non ci tornavo causa il mio poco amore col centro città,ma è sempre una conferma dal buon mojito
Jose David Ramirez
06/02/2020
Locale alla mano e informale, la simpatia lo fa da padrone. Ottimi cocktail, soprattutto a base di Gin. Possibilità di chiedere cocktail inventati sul momento o a partire da gusti specifici o distillati su cui costruire ricette. Birre alla spina a rotazione, non molto frequente. Poco interessante l'offerta di vino. All'aperitivo si trovano degli stuzzichini da prendere liberamente, da gustare in piedi o seduti ad uno dei tavolini.
Cristina Tarasconi
10/05/2019
Locale in voga da circa 30 anni in pieno centro storico, direi che ha contribuito alla creazione della Movida di Parma . Non fatevi spaventare dalla calca davanti al locale , dentro sicuramente c'è posto a sedere. A me piace la comodità e la musica di sottofondo. Questo lo si può
Michele Dall'Agata
04/08/2019
Locale del centro storico di Parma con cocktail, birre e sempre tanta bella gente che non si formalizza troppo, capita facilmente l’occasione di fare due chiacchiere. Personale gentile e amichevole. Prezzi onesti.
Simone Montali
08/07/2018
Bar molto in voga tra i giovani. L'atmosfera è molto carina, i drink buonissimi, e i prezzi onesti. A completare l'esperienza positiva, i baristi competenti e simpatici. Fantastico!
carmine porta
05/03/2019
visitato venerdì sera con amici. locale molto carino e tanta confusione. i cocktail molto buoni, peccato solo per il servizio un po lento.
Mauro Minari
01/12/2022
Locale storico della movida parmense In centro a Parma in via Nazario Sauro
Vittorio Gambara
23/06/2019
Credo uno dei primi circoli Arci della città. Riuscire ad entrare, anche con la tessera, era per pochi eletti; e le birre ed il vino avevano poi un gusto speciale.
Michele de Martino “Miky San”
04/11/2016
Posto tranquillo, i gestori sono molto disponibili e accomodanti per richieste di cibo diverse dal menù. Possibilità di leggere qualche buon libro nelle serate tranquille.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X