Sluurpy > Ristoranti a Palermo > La Bottega Del Gusto Via Abruzzi

Recensioni di La Bottega Del Gusto Via Abruzzi, Palermo

Clicca per espandere
Campavox T
01/05/2023
Cucina casalinga di qualità, ottimi gusti e squisitezze in un ambiente familiare e molto cordiale, prezzi giusti
Domenico Gioè
28/02/2023
Piccolissimo locale, rustico anche un po scomodo ma appena ti siedi e mangi dimentichi tutto,si mangia benissimo con porzioni generose tra la simpatia dei proprietari e l'educazione dei dipendenti
Luigi Mercurio
20/02/2020
Vuoi sentirti in famiglia allora la bottega del gusto è il posto giusto. Salvo lo chef sa sempre come e cosa consigliarti. Mangerai genuino ad un costo molto accessibile.
Mavv Libero
16/04/2023
Ambiente familiare, rapporto prezzo qualità imbattibile, gentilezza e piatti molto saporiti
Marianna Di Gaetano
16/05/2023
Ottimo piatto di pasta con melanzane e pesce spada
Veronica Saputo
16/09/2022
Fare pausa pranzo qui é sempre una gioia. Cucina casereccia, gustosa e genuina, porzioni anche troppo abbondanti. Piccola osteria a conduzione familiare dove ti senti a casa
Stefano Ermito
11/02/2023
Cibo buonissimo prezzi contenuti, ve lo consiglio.
Toni Schiavo
02/12/2020
Un locale a conduzione familiare ma molto professionale... Un pranzo davvero speciale quello si può trovare da Salvo Micciché... Uno chef che sicuramente sa il fatto suo...altro che Barbieri o Cracco... Ogni volta è un piacere tornare e potere scegliere tra una grande varietà di primi piatti espressi e secondi buonissimi... Non vedo l'ora di tornare. Consigliatissimooooo!!!
G V
15/02/2023
Buono x un pasto veloce, cibo con un ampio menù con abbondanti porzioni. Conduzione familiare e cucina casareccia.
Giuseppe Marò
12/02/2023
Ottimi piatti, ambiente familiare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X