Gioele
Data recensione: 2021-08-10
Data recensione: 2021-08-10
+3
Non mangiavo una pizza da queste parti da parecchio tempo e ho notato che le cose sono cambiate abbastanza.
Qui era famoso per la bontà, nei termini di quantità e gusto, delle pizze. Eppure tutti abbiamo subito notato un ridimensionamento delle pizze notevole (una volta le pizze erano enormi, da non poter essere mangiate, adesso una la mangi senza troppi problemi perché “piccola” (in relazione a una volta)).
Comunque abbiamo preso un antipasto pagato 8 euro per 5 persone più che scadente, sia nelle quantità che nella qualità al suo posto una pizza sarebbe stata meglio.
Poi abbiamo scelto 4 pizze di cui 3 al pistacchio (facoltà di informatica, oro dell’Etna, chimica, ricordo questi nomi) perché ne avevamo voglia. Sul gusto non si discute buono buono buono!
Ma veniamo alla parte più problematica: ci fatto scegliere la posizione dove accomodarci (questo è buono) tuttavia non capisco il senso di creare tavoli sulla strada letteralmente dove le macchine ti sfiorano oltre che doverti assorbire la puzza di smog e di frizione bruciata delle macchine mentre ti vuoi rilassare gustando una pizza. Dovrebbero rivedere completamente questo aspetto perché non è accettabile e non capisco come possa essere legale mettere il cittadino sulla strada a 10cm dalle macchine passanti





🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui