Sluurpy > Ristoranti a Napoli > La GrafferÃ

Recensioni di La GrafferÃ, Napoli

Clicca per espandere
Davide Coppola
28/05/2018
Graffe fatte al momento ed aperto fino a notte inoltrata
mirko montalbano
08/08/2020
Abbiamo ordinato 1 graffa ed un cornetto la graffa era appena passabile, il cornetto era di marmo, immangiabile. Mai più.
Luka sommella
12/01/2018
Locale piccolo, graffe pessime peggio dei peggiori bar di periferia. Ho chiesto se fosse possibile usare il bagno e mi é stato negato, senza parlare della chicca, ho chiesto un latte al cioccolato e dopo avermi detto che fosse artigianale mi ha rifilato un latte Berna in bottiglia con 3 cucchiai di Nutella senza nemmeno shekerarlo e alla cassa quanto ho chiesto quanto dovessi pagare non ricordava nemmeno i prezzi. Proprietari molto scortesi, Insomma assolutamente da evitare !
Elena Barile
21/08/2018
Non mangiavo una graffa cosi buona da quando ero piccola. Buona, soffice e leggera (per quanto una graffa possa essere definita tale xD )! Peccato esiste una cosa chiamata dieta...
Pasquale De Vivo pasq1234
27/11/2019
Graffa calda (zeppola per qualcuno) di notte. Buoni i pancake e i churritos.
Wally B.
09/06/2017
La graffa fritta al momento è davvero buona anche meglio delle graffe famose a Napoli. Offre inoltre una serie di dolci tipo donuts, waffel, churros che servono a completare l'offerta. Il locale è molto piccolo ed assomiglia al più ad un semplice chioschetto e praticamente funziona solo da asporto o per mangiare qualcosa per strada , ma offfre il servizio a domicilio che nn ho ancora provato. Ma deve essere carino farsi arrivare a casa delle buone graffe fritte al momento. Per me ok.
Fabio “sscam100” Avezza
08/08/2020
Il cornetto più disgustoso che io abbia mai mangiato, se lo lanciavi contro un muro rimbalzava.
Luciano Antonacci
23/07/2019
L'ho sempre mangiata di ottima qualità tranne stasera che si sentiva stranamente l'olio, altre volte no, peccato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X